Castle Rock, Cinematographe.it

Hulu ha rinnovato la serie psicologica-horror Castle Rock per una seconda stagione!

La serie, dalla Bad Robot Productions di J.J. Abrams e dallo scrittore Stephen King, gode di uno dei lanci di maggior successo per un originale Hulu, in termini di portata e di consumo. Il sesto episodio della serie sarà rilasciato mercoledì.
Castle Rock è solo una delle numerose serie originali su Hulu, in quanto il servizio di streaming sembra attrarre sempre più abbonati, per riuscire a competere con gli altri giganti dello streaming: Netflix e Amazon.

Il CEO Randy Freer ha parlato dell’investimento in un minor numero di “spettacoli di grande impatto” – sul modello di The Handmaid’s Tale, candidato agli Emmy anche quest’anno, anziché corrispondere alla spesa di Netflix per i contenuti originali. “Non faremo 800 spettacoli”, ha detto Freer alla CNBC in un’intervista di giugno. “Voglio dire, l’anno prossimo faremo probabilmente 20 o 25 show. E per noi è importante fare spettacoli grandi e di forte impatto che entusiasmino i nostri clienti, che siano rilevanti e divertenti e abbiano conversazioni culturali in corso.”

Guarda il trailer della serie!

Castle Rock è una storia originale che combina la scala mitologica e la narrazione di personaggi intimi delle opere più amate dello scrittore americano Stephen King, intrecciando un’epica saga di oscurità e luce, giocata in poche miglia quadrate nel bosco del Maine.

Sam Shaw e Dustin Thomason hanno sviluppato il progetto per la televisione e sono stati produttori esecutivi insieme a J.J. Abrams, Mark Lafferty, Ben Stephenson, Liz Glotzer e Stephen King in persona. Castle Rock proviene dalla Bad Robot Productions, in associazione con la Warner Bros. Television.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE