Breaking Bad: Bryan Cranston chiude le porte al revival, addio a Walter White

Durante la reunion del cast di Breaking Bad, Vince Gilligan apre le porte a nuovi spin-off. In arrivo news su Jesse Pinkman?

Il cast di Breaking Bad si riunisce al Comic-Con di San Diego. Si parla di revival ma Bryan Cranston spezza i sogni dei fan

I fan di Breaking Bad hanno potuto assistere a una vera e propria reunion dei principali componenti del cast. La loro presenza al San Diego Comic-Con ha dato la possibilità di tornare a parlare di un possibile ritorno sul set.

Se da un certo punto di vista Better Call Saul ha già ripreso le redini della serie, seppur con una differente prospettiva, gli appassionati della serie di Vince Gilligan vorrebbero delle risposte certe sul finale, così come un nuovo sguardo su quel mondo tanto caro e abbandonato nel 2013.

Leggi anche Breaking Bad: Bryan Cranston e Aaron Paul rivelano la loro scena preferita

A dire la propria in merito è stato Bryan Cranston, che ha spiegato come non voglia correre il rischio di distruggere quanto di splendido creato: “Siamo molto fieri del nostro show, così come di Better Call Saul. In un certo senso credo sia meglio lasciare tutto così com’è. Non voglio rovinare quanto fatto, perché quella è stata l’opportunità per un cambiamento in tutte le nostre vite”.

Non sempre i revival sono una buona idea. A volte si avviano progetti del genere soltanto per seguire il gusto del pubblico, senza un’idea geniale alla base. Anche quando il risultato appare soddisfacente, come nel caso di Una mamma per amica, tornato con una nuova stagione, i fan continuano a volerne ancora, in un ciclo senza fine.

L’universo di Breaking Bad però è decisamente vasto e ricco di personaggi. Proprio per questo Vince Gilligan offre una speranza alla fanbase, non escludendo l’ipotesi di futuri spin-off da affiancare a Better Call Saul. Nello specifico i fan vorrebbero seguire le avventure di Jesse, ovvero Aaron Paul, che intanto cancella ogni speranza di un suo cameo nella serie con protagonista Bob Odenkirk: “Credo ci sia la possibilità di vedere chiunque di noi apparire in Better Call Saul. Nella quarta stagione però non vedrete Walt o Jesse”.