Bryan Cranston commenta le teorie su Breaking Bad e The Walking Dead

Ecco come ha commentato Bryan Cranston la teoria dei fan che vorrebbe Breaking Bad e The Walking Dead collegate.

È arrivato il commento dell’attore protagonista di Breaking Bad, Bryan Cranston, sulla teoria che vorrebbe collegata la serie AMC con l’altro grande pilastro che è The Walking Dead

Da anni gira una teoria che vorrebbe collegate due grandi serie TV AMC: The Walking Dead e Breaking Bad. Nel 2013 fu addirittura realizzato un fan trailer! L’idea portante è che Walter White, ha fatto una partita venuta male, che avrebbe portato all’epidemia zombie che abbiamo visto in The Walking Dead e Fear The Walking Dead. Il commento di Bryan Cranston, che ha interpretato Walter White in Breaking Bad, è stato entusiasta.

The Walking Dead – Stagione 9: Andrew Lincoln conferma la sua uscita

Walt è morto, quindi potrebbe essere uno zombie adesso. Lo zombie di Heisemberg! I miei agenti sono qui fuori, dovremmo parlare.

Il creatore di Breaking Bead, Vince Gilligan, dal canto suo ha commentato:

Adoro quella teoria. È un bel colpo. Sono due grandi show The Walking Dead e Fear The Walking Dead.

Mentre Breaking Bad è ormai terminata da diversi anni ed è in corso la serie spin-off Better Call Saul, attualmente alla sua quarta stagione in uscita, The Walking Dead prosegue tra alti e bassi: la nona stagione uscirà il 7 ottobre 2018 ed è stata presentata proprio oggi al San Diego Comic-Con 2018. Anche questa serie TV ha uno spin-off, Fear The Walking Dead, che vedrà la sua seconda metà della quarta stagione ripartire dal 12 agosto.

ViaCB

Ultime notizie

A Christmas Story: annunciato il sequel! Ci sarà anche la star Peter Billingsley

Il sequel di A Christmas Story con la star originale Peter Billingsley è ufficialmente in lavorazione per conto dalla...

Articoli correlati