Brooklyn Nine-Nine, Cinematographe.it

I fan di Brooklyn Nine-Nine si possono rallegrare: la serie è stata rinnovata per la stagione 8 da NBC!

La relazione secondo cui NBC sta riportando la commedia a tema poliziesco sul posto di lavoro è stata confermata da varie testate giornalistiche, con i dettagli sul rinnovamento ancora indefiniti. È un annuncio piuttosto grande da fare, dato che Brooklyn Nine-Nine non ha ancora raggiunto la data della premiere della stagione 7; lo show è programmato per tornare su NBC il 6 febbraio.

Con questo rinnovo anticipato della stagione 8, lo show sarà ufficialmente andato avanti per tre stagioni dopo che la Fox ha annullato la serie alla fine della stagione 5. Guardate la reazione del cast alla ricezione della notizia che la serie sta per essere ulteriormente rinnovata:

Brooklyn Nine-Nine: morto Cheddar, il cane mascotte della serie

8 stagioni di Brooklyn Nine-Nine (o più) potrebbero fornire un fantastico “binging block” per l’imminente servizio di streaming Peacock che NBC sta lanciando – e nuovi episodi della serie in arrivo nel periodo 2020-2021 potrebbero essere anche delle belle esclusive da mettere sul servizio.
La fine della stagione 6 ha visto il distretto affrontare un grande avversario sotto forma del commissario di polizia Kelly, che ha usato le intercettazioni illegali dei newyorkesi per far sembrare la sua nuova app per bloccare il crimine una vittoria importante. Dopo che Jake ha reclutato la propria personale “Suicide Squad” per fermare Kelly, l’ordine è stato ripristinato – o almeno così pensavamo. In una svolta dell’ultimo minuto, la nemesi del capitano Holt (Andre Braugher) Madeline Wuntch (Kyra Sedgwick) è riuscita a istituirsi come commissario ad interim, e ha usato un tecnicismo per far tornare Holt al livello di ufficiale di pattuglia.

Inutile dire che i fan di Brooklyn Nine-Nine sono stati in attesa di vedere come il nuovo status di Holt nel dipartimento interagisse con la dinamica di potere della relazione tra lui e Jake.
La serie è interpretata da Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. La stagione 7 sarà presentata in anteprima il 6 febbraio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto