Brooklyn Nine-Nine, Cinematographe.it

È una giornata triste per i fan di Brooklyn Nine-Nine. Il cane che interpretava Cheddar, l’amato animale domestico del capitano Ray Holt e di suo marito Kevin, è scomparso all’età di 13 anni

Il vero nome dell’amato cagnolino era Stewart, ed è morto all’inizio di questa settimana secondo il suo proprietario. Il proprietario di Stewart ha pubblicato la conferma della sua scomparsa su un account Instagram dedicato al cane e a sua sorella, Stella. Il Cheddar di Brooklyn Nine-Nine è morto pacificamente sulla spiaggia dopo una giornata di divertimento sotto il sole. Questo è il messaggio che è stato pubblicato per confermare la morte del cane:

Il mio prezioso ragazzo Stewart ha attraversato il ponte dell’arcobaleno oggi, siamo andati in spiaggia (il suo posto preferito) dove si è divertito a fare surf e poi ci siamo goduti un pranzo al sacco di In & Out Burgers, ci siamo rilassati al sole e ci siamo goduti la reciproca compagnia. Il nostro veterinario ci ha raggiunti più tardi e Stewart è andato a dormire sonni tranquilli tra le mie braccia ascoltando i suoni dell’oceano: era uno su un milione fra i cani, era il mio supaah staah.

Brooklyn Nine-Nine: la serie ufficialmente rinnovata per la stagione 7

Ci sono stati diversi cani che hanno interpretato Cheddar in Brooklyn Nine-Nine nel corso degli anni, ma Stewart è stato colui che lo ha interpretato più a lungo. Stewart era un cane davvero in gamba, e sicuramente mancherà molto ai milioni di fan della serie, sparsi in tutto il mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto