Brave New World: Alden Ehrenreich (Solo) protagonista della serie NBCU

Alden Ehrenreich sarà John the Savage, protagonista della nuova serie fantascientifica Brave New World, che probabilmente approderà su NBCU.

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

Alden Ehrenreich, che ha interpretato il protagonista in Solo: A Star Wars Story, sarà protagonista anche della serie Brave New World

Brave New World è una serie adattata dall’omonimo romanzo di Aldous Huxley, creata da UCP e Amblin Television. Inizialmente sviluppata a SyFy e recentemente annunciata come serie ordinata a USA Network, lo show potrebbe approdare adesso sulla piattaforma streaming NBCU, che dovrebbe essere lanciata nel 2020.

Scritta da David Wiener, Grant Morrison e Brian Taylor, e basata sul romanzo avanguardista del 1932 di Huxley, Brave New World immagina una società utopica, che ha raggiunto pace e stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della sua stessa storia.

Come cittadini di New London, Bernard Marx e Lenina Crowne hanno conosciuto da sempre solo un rigido sistema sociale, un perfetto informatore chiamato Soma, e una cultura di gratificazione istantanea e di sesso diffuso. Curiosi di esplorare la vita oltre le restrizioni della loro società, i due iniziano un viaggio verso i Savage Lands (le Terre dei Selvaggi), dove finiscono in una ribellione tormentata e violenta. Bernard e Lenina vengono salvati da John the Savage (John il Selvaggio), interpretato da Alden Ehrenreich, che fugge con loro a New London.

L’arrivo di John, uno straniero sovversivo, in New World, minaccia di disintegrare la stabilità della società utopica di New London. Wiener e Morrison produrranno esecutivamente con Darryl Frank di Amblin TV e Justin Falvey. Wiener sarà anche showrunner. Owen Harris dirigerà il primo episodio e sarà produttore esecutivo della serie.  Taylor sarà produttore esecutivo del primo episodio.

SourceDeadline

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati