Boris, è ufficiale: la stagione 4 si farà! Ecco tutti i dettagli

Dai, dai, dai! Boris tornerà con una quarta stagione (ma non su Netflix). Ecco tutto ciò che sappiamo di questa attesa reunion!

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Block title

La celebre serie cult Boris tornerà con una nuova stagione, ma non su Netflix

Dai, dai, dai! Boris tornerà con una quarta stagione! Dopo alla petizione lanciata dai fan della serie cult per avere nuovi episodi, arriva la conferma ufficiale da parte di uno dei protagonisti: René Ferretti e il resto della troupe di Occhi del Cuore si riuniranno per nuove (dis)avventure, ma non su Netflix.

A dare la lieta notizia è stato l’attore Alberto Di Stasio, che nella serie interpreta il direttore di produzione Sergio Vannucci. L’attore lo ha rivelato durante una diretta Twitch con Kovone. “Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e, lo dico piano, si farà la quarta serie di Boris. Penso che gireremo in estate quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno. Siamo tutti contenti”. L’attore ha anche aggiunto che la quarta stagione arriverà su Netflix, ma poi è stato smentito. I diritti della serie, infatti, sono attualmente in mano alla Fox, ora di proprietà della Disney. Diverse fonti riportano che la stagione 4 sarà disponibile su Disney+, in particolare nel catalogo Star.

Ma quali attori torneranno per la nuova stagione? Di Stasio ha risposto che non ne è sicuro perché “il copione lo stanno ancora scrivendo. Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono al lavoro, purtroppo senza Mattia Torre [scomparso per un tumore a luglio del 2019 ndr]”.

Già lo scorso luglio avevamo riportato la notizia di una reunion con tutti i membri del cast originale, dopo al grande successo che questa serie ha avuto su Netflix.

Scopri anche i migliori episodi della “fuori” serie italiana

La serie comedy è stata creata da Luca Vendruscolo, Giacomo Ciarrapico e Mattia Torre. Nel cast troviamo Alessandro Tiberi, Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Antonino Bruschetta, Paolo Calabresi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati