Boris: i fan ed il cast vogliono la quarta stagione e nasce una petizione

Boris è composto da tre stagioni e da 42 episodi prodotti tra il 2007 ed il 2010.

I fan ed il cast di Boris hanno chiesto la quarta stagione della “fuori” serie che è tornata ad essere disponibile su Netflix

Il ritorno di Boris su Netflix ha scatenato gli appassionati della serie TV, che non si sono accontentati delle tre stagioni presenti sulla piattaforma, ma, anzi, chiedono una quarta stagione. Il tutto è iniziato con un fan che si è rivolto direttamente a Netflix tramite Instagram per chiedere la produzione di nuovi episodi. Il fan è stato successivamente supportato da  Paolo Calabresi, che nella serie interpreta Biascica, e successivamente da Caterina Guzzanti e Carolina Crescentini, ovvero Arianna e Corinna. Da qui ne è nata una vera e propria presa di posizione da parte degli appassionati che hanno addirittura aperto una petizione su Change.org, che potete trovare QUI. Già oltre tremila utenti l’hanno firmata.

Boris: i migliori episodi della “fuori” serie italiana

Ecco il messaggio riportato nella petizione: “A dieci anni dalla misteriosa sospensione della migliore serie comedy italiana, in concomitanza con la pubblicazione delle tre stagioni su netflix, il pubblico italiano chiede la messa in produzione dell’attesissima quarta stagione di Boris! In questo paese troppe volte la qualità ha lasciato spazio alla mediocrità: è tempo che le piattaforme di streaming ripropongano un prodotto unico, attuale e tagliente come Boris!  È giunto il tempo di “smarmellare, aprire tutto e fare le cose a c***o di cane! DAI DAI DAI!”