Black Lightning – Stagione 2: il poster promette una doppia dose d’azione

In Black Lightning Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo che lotta con un segreto...ecco il poster della seconda stagione!

The CW ha condiviso il primo poster ufficiale per la seconda stagione di Black Lightning, con il nostro eroe davanti al centro accanto alla sua famiglia ad alta tensione

Anche Tobias Whale torna a causare più problemi, nella nuova stagione della serie. Dopo un debutto di grande successo, Black Lightning (Cress Williams) è tornato in azione per una seconda stagione che promette di portare il doppio di eroismo ad alta tensione su The CW.

Mentre i dettagli della trama rimangono per lo più invisibili prima della sua anteprima della stagione, il 9 ottobre, E!News ha appena rilasciato il primo poster ufficiale, con Jefferson Pierce al centro e davanti a lui Anissa (Nafessa Williams), Jennifer (China Ann McClain), Lynn (Christine Adams) e il grosso cattivo Tobias Whale (Marvin Jones III ).

Black Lightning Cinematographe.it

Black Lightning – Stagione 2: scritturato un altro membro degli Outsiders

In Black Lightning Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo che lotta con un segreto. Come padre di due figlie e preside di una scuola superiore che funge anche da rifugio sicuro per i giovani in un quartiere di New Orleans invaso dalla violenza di gruppo, è un eroe per la sua comunità. Nove anni fa, Pierce era un eroe di diverso tipo. Dotato del potere sovrumano di sfruttare e controllare l’elettricità, ha usato quei poteri per mantenere al sicuro le strade della sua città nei panni del vigilante mascherato Black Lightning. Tuttavia, dopo troppe notti con la sua vita in gioco, e vedendo gli effetti del danno e della perdita che il suo alter ego stava infliggendo alla sua famiglia, abbandonò i suoi giorni da Supereroe e si sistemò come preside e papà.

Scegliendo di aiutare la sua città senza usare i suoi superpoteri, ha visto le sue figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) crescere diventando giovani donne forti, anche se il suo matrimonio con la madre, Lynn (Christine Adams), ne ha sofferto. Quasi un decennio dopo, i giorni di lotta al crimine di Pierce sono da tempo alle sue spalle… o almeno così pensava. Ma con il crimine e la corruzione che si diffondono a macchia d’olio, e coloro a cui tiene di più nel mirino della banda locale minacciosa The One Hundred, Black Lightning ritorna – per salvare non solo la sua famiglia, ma anche l’anima della sua comunità.