Big Little Lies – Stagione 2: Douglas Smith nel cast della serie

La seconda stagione del dramma sovversivo e cupamente comico Big Little Lies esplorerà la malignità delle menzogne, la durata delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, naturalmente, la ferocia della sana genitorialità.

Douglas Smith di The Alienist ha firmato per un ruolo importante nella seconda stagione della serie limitata di HBO vincitrice di un Emmy, Big Little Lies.

Douglas Smith interpreterà il nuovo personaggio Corey Brockfield, un surfer superbo, aspirante biologo marino e collaboratore di Jane (Shailene Woodley). Oltre alla Woodley, si unirà al cast di ritorno, come precedentemente annunciato, Nicole Kidman nei panni di Celeste Wright, Reese Witherspoon nei panni di Madeline Martha Mackenzie, Adam Scott nei panni di Ed MacKenzie, Laura Dern nel ruolo di Renata Klein e Zoë Kravitz nei panni di Bonnie Carlson. In precedenza è stato annunciato anche che Meryl Streep si unirà alla stagione 2 di Big Little Lies nel ruolo di Mary Louise Wright.

Per HBO, il dramma sovversivo e cupamente comico esplorerà la malignità delle menzogne, la durata delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, naturalmente, la ferocia della sana genitorialità. Le relazioni si logoreranno, la lealtà si corroderà e il potenziale per le ferite emotive e fisiche incomberà.

David E. Kelley scriverà tutte e sette le sceneggiature sulla base di un racconto di Liane Moriarty e sarà produttore esecutivo della seconda stagione insieme a Kidman e Per Saari attraverso Blossom Films, Witherspoon attraverso Hello Sunshine, Bruna Papandrea, Jean-Marc Vallée, Nathan Ross, Gregg Fienberg e Andrea Arnold, che dirigerà anche tutti e sette gli episodi.

[amazon_link asins=’B073QGGXCQ,B071HM4TB6,B00W1UUK2K,B072147LTL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8f7f1991-3264-11e8-9bd7-03c6e5cf4a69′]

 

Tags: HBO