Big Little Lies

La miniserie Big Little Lies – Piccoli Grandi Bugie, diretta da Jean-Marc Vallée e interpretata dai Premi Oscar Nicole Kidman (The Hours, Eyes Wide Shut) e Reese Whiterspoon (Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line) , sarà disponibile in Blu Ray Disc e DVD a partire dal 27 Settembre, con distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia.

I cofanetti Blu-ray e DVD di Big Little Lies – Piccoli Grandi Bugie, miniserie che ha ottenuto 16 nomination agli imminenti Emmy Awards, oltre agli episodi della prima stagione, includono alcuni Contenuti Speciali, come per esempio sei Inside the episodes e l’esclusivo About Big Little Lies con interviste e immagini dal set mai viste prima d’ora.

La storia della miniserie ruota attorno alla vita apparentemente tranquilla di una piccola cittadina che si chiama Monterey, in California. Nel cast troviamo, oltre alla Kidman e alla Whiterspoon, anche Shailene Woodley, Alexander Skarsgård, Laura Dern, Adam Scott, Zoë Kravitz, James Tupper e Jeffrey Nordling.

Big Little Lies Big Little Lies

Trama di Big Little Lies:

Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. L’esistenza apparentemente perfetta delle tre donne è tutt’altro che reale. Sullo sfondo delle spiagge da cartolina di Monterey, ognuna di loro annaspa in cerca di evasione, affetto o risposte. Se Celeste è costretta ogni giorno a soffrire i soprusi del marito, infatti, Madeline è tormentata dal pensiero che la propria figlia possa crescere lontana da lei e tra le grinfie della nuova moglie del suo ex; Jane, invece, è da poco arrivata in California alla ricerca del padre di suo figlio. Le loro esistenze vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto