Baywatch: Carmen Electra accetterebbe subito un reboot

Un reboot di Baywatch? Carmen Electra risponderebbe subito alla chiamata, pur ricordando i pericoli durante le riprese della serie TV.

Da leggere

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in...

Emily Ratajkowski è semplicemente divina, senza veli e a pochi giorni dal parto

Quando era piccola, Emily Ratajkowski era abituata a frequentare delle spiagge di nudisti, che le hanno permesso di vivere...

Se un reboot della serie TV Baywatch dovesse essere approvato, Carmen Electra risponderebbe subito a un’eventuale chiamata per farne parte

Negli anni ’90, Carmen Electra si è fatta conoscere in TV indossando l’iconico costume rosso in Baywatch, serie andata in onda dal 1989 al 2001, divenendo un vero e proprio fenomeno popolare, al punto da superare, nel momento di massimo splendore, il miliardo di spettatori, cifra che per il periodo lo rese lo show più visto al mondo. Nella serie, che seguiva le vicende di un gruppo di bagnini losangelini, Electra ha interpretato Lani McKenzie in una sola stagione, quella del 1997, tornando poi a vestire i panni del personaggio nel film per la televisione Baywatch: Hawaiian Wedding, datato 2003.

Dopo quasi 20 anni da quanto si è lanciata per l’ultima volta in mare al salvataggio, Carmen Electra è stata intervistata da Wendy Williams, che le ha chiesto se prenderebbe mai parte a un eventuale reboot di Baywatch e la star ha dichiarato che accetterebbe senz’altro; “anche se quelle acque possono essere pericolose”, ha aggiunto, ricordando come durante le scene in mare, dopo essersi tuffati, gli interpreti venivano velocemente raggiunti dallo stunt coordinator il quale li avvertiva: “Ci sono squali in queste acque, perciò fate del vostro meglio.”

Dopo il successo di Baywatch, Carmen Electra ha progressivamente messo la recitazione in secondo piano, sebbene sia sempre riuscita a ritagliarsi uno spazio sullo schermo. Oltre alle sue partecipazioni a reality televisivi, la star, che nella sua carriera ha anche lanciato una linea di prodotti per la cura della pelle e ha posato per Playboy, è apparsa in svariati film con piccoli cameo, quali Scary Movie 2, spesso interpretando se stessa.

Conoscete la moglie di Dwayne Johnson? Lo ha salvato dalla depressione dopo la morte di Paul Walker

Nel 2017, si è già tentato di riportare in auge Baywatch con il film che ha visto protagonisti Dwayne Johnson e Zac Efron. Il titolo non è stato accolto molto calorosamente, rendendo piuttosto improbabile un sequel che comunque sembrava nei piani dei produttori. Con sempre più revival di serie che hanno conquistato il pubblico negli anni ’90, chissà che a qualcuno venga in mente di scommettere nuovamente sul franchise, stavolta però puntando sull’originaria forma a episodi. Se così fosse e si volessero contattare i volti iconici della serie, Carmen Electra sarebbe già un acquisto assicurato.

Ultime notizie

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Articoli correlati