Avete mai visto la moglie di Dwayne Johnson? È un’affascinante cantautrice e lo ha salvato dalla depressione dopo la morte dell’amico e collega Paul Walker

Dietro a un grande uomo c'è sempre una grande donna: la relazione di Dwayne Johnson ne è la conferma!

Dwayne “The Rock” Johnson è una stella splendente, tanto quanto il suo sorriso! L’ex campione del wrestling è oggi un’icona degli action movie. Pur avvicinandosi alla fatidica soglia dei 50 anni, sfoggia ancora un fisico invidiabile, scolpito nel marmo, anzi “nella roccia”, per citare il soprannome che lo ha sempre accompagnato in carriera. Su Instagram ha un vero e proprio esercito di fan agguerriti, ma la sua sostenitrice numero uno è la compagna Lauren Hashian!

Lauren Hashian: chi è la donna che ha salvato Dwayne Johnson dalla depressione

Lauren Hashian e Dwayne Johnson sposi

Gli allenamenti in palestra sono uno spettacolo, ma nulla può competere con i post strappalacrime dedicati alla moglie Lauren Hashian, cantautrice e produttrice musicale. Mentre lei sembra voler dare poco nell’occhio, il conduttore di Titan Games è un fiume in piena nel momento in cui esprime i emozioni.

Il loro legame sentimentale comincia nel 2006: le strade di Dwayne Johnson e Lauren Hashian si incrociano durante le riprese del film Cambio di gioco. Conclusa la relazione con Dany Garcia, Dwayne inizia a frequentare Lauren.

In un’intervista rilasciata all’Esquire nel 2015, lui ha rivelato che la convivenza proseguiva da otto, nove anni. I due hanno superato impervi ostacoli, tra cui la morte prematura della co-star di Fast and Furious e caro amico di Johnson Paul Walker, nel 2013.

Dwayne Johnson insieme alla moglie Lauren Hashian

Contattato dall’Hollywood Reporter, Dwayne Johnson ha ricordato dove si trovava nel momento in cui lo ha scoperto, e in che modo Lauren gli stesse accanto in quel frangente straziante. Erano in macchina e, ad un certo punto, lei si è calmata, lo ha guardato, studiato, chiedendosi se lo avesse saputo.

Si è fermato, ha controllato i messaggi e ripreso fiato. Hanno recitato una preghiera per trasmettere forza alla figlia di Walker: entrambi erano divorziati e avevano parlato del potere di essere un padre e del forte legame tra un padre e la sua “piccola”. Lauren ha giocato un ruolo fondamentale pure durante la lotta contro la depressione e se The Rock è uscito dalle “sabbie mobili” lei ha giocato un ruolo determinante.

Leggi anche Lo avete riconosciuto? Ha un vistoso difetto fisico, è un bravo musicista ma la sua più grande passione sono le diagnosi impossibili