Baby Yoda su una Speeder Bike nel finale di The Mandalorian [SPOILER]

Nell'episodio finale della prima stagione della serie The Mandalorian l'adorabile Baby Yoda regala un'immagine indimenticabile ai suoi fan

La prima stagione di The Mandalorian si conclude con lo sguardo di gioia sul viso di Baby Yoda mentre IG-11 sfreccia sulla bici

Baby Yoda lascia il segno nell’episodio finale di The Mandalorian, che ha finalmente colpito Disney +, e tutti si chiedono cosa succede al piccolo nella serie. Baby Yoda muore? Baby Yoda mostra nuovi poteri? Scopriamo il vero nome di Baby Yoda? Beh, no, ma ha fatto qualcosa di molto carino nell’ultimo episodio della prima stagione. E considerando come finisce lo spettacolo, i fan dovrebbero aspettarsi che in futuro appaiano contenuti su Baby Yoda molto più sorprendenti e adorabili. Abbiamo ancora molta strada da fare fino alla prima stagione nel servizio di streaming, ma la produzione è attualmente in corso.

Nell’episodio, il droide riprogrammato IG-11 salva Baby Yoda dopo che gli Stormtrooper hanno ucciso Kuiil e tentato di consegnare il piccolo al nuovo cattivo Moff Gideon. IG-11 uccide brutalmente gli imperiali e ruba una delle loro biciclette più veloci, legando Baby Yoda al suo petto e portandolo su una giostra che mette un sorriso sul viso del giovane.

Ne usciranno sicuramente dei meme in futuro, perché lo sguardo di gioia sul viso del piccolo mentre IG-11 sfreccia su quella bici attraverso i rifiuti di Nevarro è semplicemente adorabile.

The Child ha dimostrato di essere uno dei nuovi personaggi più popolari di Star Wars, in particolare della saga di Skywalker terminata con l’uscita dell’ultimo Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Ora The Mandalorian è la nuova ossessione dei fan, in parte generata dall’impatto di Baby Yoda sulla serie.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ecco la connessione con The Mandalorian

Abbiamo imparato molto sul misterioso personaggio nel corso della prima stagione, e probabilmente continuerà a svolgere un ruolo importante con l’avanzare della serie. Il creatore Jon Favreau ha parlato con Collider scherzando sugli importanti sviluppi in arrivo:

Volevo sorprendere le persone, e volevo – beh, ci sono archi più grandi che attraversano l’intera stagione e l’intero lancio dello spettacolo. Quindi, per quanto sia divertente rivelare nuovi personaggi e sorprenderli, si inserisce anche in una narrazione più ampia su ciò che sta accadendo nella galassia dopo la rivoluzione, e questo è un personaggio importante.