Atypical – Stagione 3: Sara Gilbert sarà un personaggio ricorrente

Sara Gilbert interpreterà la professoressa Judd, insegnante di etica universitaria generalmente irritabile e cronicamente insoddisfatta, ma capace di compassione.

Da leggere

Moon Knight, Oscar Isaac rassicura i fan: “La serie sarà davvero folle!”

Durante il Comic-Con 2021, l'attore Oscar Isaac ha rivelato che Moon Knight sarà uno una serie davvero spettacolare. Finora,...

Shazam! Fury of the Gods: tornerà un personaggio morto nel primo film

In una foto dal set di Shazam! Fury of the Gods ritroviamo una nostra vecchia conoscenza dal primo film... Sono...

Ritorno al crimine: recensione del nuovo film di Massimiliano Bruno

A due anni di distanza da Non ci resta che il crimine, torna al cinema il trio composto da...

Sara Gilbert di The Conners è destinata a un ruolo ricorrente nella terza stagione di Atypical

La serie di Netflix, apprezzata dalla critica, dal creatore / produttore esecutivo Robia Rashid e dal regista / produttore esecutivo Seth Gordon. Atypical, di Sony Pictures TV, è una storia di formazione che segue Sam (interpretato da Keir Gilchrist), un diciottenne con il disturbo dello spettro autistico mentre cerca amore e indipendenza.

Mentre Sam intraprende il suo divertente ed emozionante viaggio alla scoperta di sé, il resto della sua famiglia deve cimentarsi con il cambiamento della propria vita mentre tutti lottano con il tema centrale: cosa significa veramente essere normali?

Atypical: Netflix rinnova la serie per una terza stagione!

Jennifer Jason Leigh interpreta sua madre, Elsa, anche lei impegnata in un viaggio alla scoperta di sé, Michael Rapaport interpreta suo padre, Doug, e Brigette Lundy-Paine interpreta la sorella di Sam, Casey. Nella seconda stagione, Elsa e Doug hanno affrontato le conseguenze della loro crisi matrimoniale e Casey ha cercato di adattarsi alla sua nuova scuola, mentre Sam si preparava per la vita dopo la laurea.

Sara Gilbert interpreterà la professoressa Judd, insegnante di etica universitaria generalmente irritabile e cronicamente insoddisfatta, ma capace di compassione. Atypical è creato, scritto e prodotto da Rashid (How I Met Your Mother, Will & Grace) ed è anche prodotto da Mary Rohlich (Gleason, Baywatch).

La serie è prodotta da Sony Pictures Television in associazione con Weird Brain Inc. per Netflix. La Gilbert interpreta il ruolo di Darlene e serve da produttore esecutivo dello spin-off The Conners di Pappa e ciccia, recentemente rinnovato per la seconda stagione.

Ultime notizie

Moon Knight, Oscar Isaac rassicura i fan: “La serie sarà davvero folle!”

Durante il Comic-Con 2021, l'attore Oscar Isaac ha rivelato che Moon Knight sarà uno una serie davvero spettacolare. Finora,...

Articoli correlati