Ash vs Evil Dead: Bruce Campbell non esclude un nuovo film

Bruce Campbell non sa se Ash vs Evil Dead sarà rinnovata per una quarta stagione, ma se così non fosse l'attore pensa che si potrebbe riportare il franchise sul grande schermo. Si tratterebbe della quarta avventura cinematografica di Ash dopo L'Armata delle Tenebre.

Dopo un periodo di incertezza, la terza stagione di Ash vs Evil Dead ha esordito su Starz, ma con il suo futuro poco chiaro, Bruce Campbell suggerisce la realizzazione di un nuovo film del franchise

A ispirare la serie TV Ash vs Evil Dead è infatti la trilogia de La Casa diretta da Sam Raimi fra gli anni ’80 e ’90. Cult assoluti, le tre avventure di Ash sono rimaste lontane dagli schermi per due decadi, ma alla fine Starz ha deciso di trarne uno show, mantenendo intatte le caratteristiche che ne avevano decretato il successo al cinema. Le prime due stagioni sono state accolti da pareri piuttosto positivi, ma arrivati alla terza, l’incertezza ha cominciato ad aleggiare sul progetto.

Per un periodo, l’emittente non ha fornito aggiornamenti riguardanti Ash vs Evil Dead e lo stesso Bruce Campbell, star dei film e dello show, aveva svelato di non conoscere i piani di Starz riguardanti la premiere della terza stagione. Ora, i nuovi episodi sono finalmente arrivati, con le prime recensioni nuovamente favorevoli, ma il futuro della serie è difficile da decrittare. Campbell è consapevole che il progetto potrebbe essere cancellato da un momento all’altro, ma se così fosse, come spiega a EW, la soluzione potrebbe essere un ritorno cinematografico:

“Al momento siano nell’orribile limbo televisivo. Vedremo cosa gli Dei della TV hanno in serbo per noi. Siamo pronti in entrambi i casi. Se ci staccano la spina, possiamo pensa a un altro film. Se non lo fanno, possiamo semplicemente continuare a lavorare sodo.”

Rivedere Ashley J. Williams sul grande schermo sarebbe qualcosa di fenomenale, soprattutto se Sam Raimi tornasse alla regia. Bruce Campbell ha svelato che dovrebbe avere aggiornamenti sullo show verso metà marzo, perciò tra un mese potremmo avere maggiori dettagli sulla strada che potrebbe intraprendere il franchise. Nel frattempo, la terza stagione di Ash vs Evil Dead è iniziata, con le puntate disponibili in Italia su Infinity.

[amazon_link asins=’B00445HJZQ,B00D3E1GQW,B077TX2L2L,B001FZG1K2,B071HX3PM3,B078KM5VD2,B06XDBDZCR’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bbd206a8-1c5d-11e8-a7fa-e34a48b48e22′]

Fonte: EW