Ash vs Evil Dead 3: Bruce Campbell e la sua motosega nel teaser trailer

Bruce Campbell torna a cacciare i demoni nel teaser trailer di Ash vs Evil Dead 3, in cui il protagonista ritroverà la figlia perduta.

Starz ha svelato il primo teaser trailer di Ash vs Evil Dead 3, nuova stagione della serie tratta dalla saga La Casa di Sam Raimi.

Lo show, che come il franchise cinematografico mescola commedia e horror, ha debuttato nel 2015 come sequel de L’armata delle tenebre, con Bruce Campbell nuovamente nei panni del giustiziere di demoni. Impugnata nuovamente l’immancabile motosega, l’attore è pronto a tuffarsi ancora in un bagno di sangue nel teaser trailer di Ash vs Evil Dead 3, in cui le cose si faranno ancora più complicate. Un esempio? Nella terza stagione, il protagonista incontrerà la figlia perduta da tempo.

Ma tornando al trailer, cosa possiamo aspettarci da Ash vs Evil Dead 3? Beh, tutti gli ingredienti che hanno segnato il successo della serie, dai comprimari interpretati da Ray SantiagoDana DeLorenzoLucy Lawless al mix di gore e nudità. Come accennato, il punto cruciale di questa terza stagione sarà sicuramente la paternità ritrovata del protagonista, che abbiamo imparato a conoscere come la persona meno adatta a diventare punto di riferimento per un figlio.

Sam Raimi, che diresse il pilot due anni fa, torna a vestire i panni di produttore esecutivo in  Ash vs Evil Dead 3, ma a parte questo sembra che non abbia direttamente guidato le riprese di uno dei nuovi episodi. Tra i produttori figura Craig DiGregorio, sicuramente molto più coinvolto del regista di Spider-Man, nel cui futuro dovrebbe esserci il remake de Il profeta.

Ash vs Evil Dead 3 debutterà su Starz il 25 febbraio 2018. Rimaniamo in attesa che Infinity, su cui viene trasmessa la serie in Italia, confermi la premiere sul nostro territorio. La scorsa stagione, la piattaforma trasmetteva le puntate in contemporanea con gli Stati Uniti.

Articoli correlati