Ash vs Evil Dead: la figlia di Ash protagonista nelle nuove foto dal set

In Ash vs Evil Dead arriverà anche quella figlia che Ash non ha mai saputo di sapere, come dimostrano queste foto rivelate dal New York Comic-Con.

La prima serie di immagini di Ash vs Evil Dead, mostrata al New York Comic-Con, presenta la figlia di Ash. Basato sulla trilogia dell’horror comedy del regista Sam Raimi, prodotta da Rob Tapert e interpretata da Bruce Campbell, Ash vs Evil Dead segnala un nuovo inizio per il franchise The Evil Dead, iniziato nel 2015.

Dopo due stagioni di grande successo e con episodi di circa mezz’ora, la nuova produzione arriverà sul piccolo schermo a partire dal 25 febbraio 2018. Al fianco di Campbell troveremo Lucy Lawless (Ruby), Kelly (Dana DeLorenzo), Pablo (Ray Santiago), mentre Arielle Carver-O’Neill sarà Brandy, quella figlia che Ash non ha mai saputo di avere.

Mentre Carver-O’Neill ha partecipato a una chat live su Facebook insieme a Campbell, DeLorenzo e Santiago lo scorso venerdì, la produzione non ha rilasciato nessuna foto fondamentale fino ad oggi. Nelle immagini – che potete vedere qui di seguito – possiamo vedere l’attrice australiana e una nuova versione di Ruby.

Mentre Campbell, DeLorenzo, Santiago, Carver-O’Neill e un altro membro del cast – Lindsay Farris (che interpreta Dalton) hanno partecipato al panel dedicato alla serie tv, i dettagli relativi a questi ultimi stanno lentamente uscendo, grazie anche all’account twitter ufficiale della serie tv.

Durante il panel, infatti, sono stati proprio gli attori a fare qualche rivelazione: “Le vostre mascelle cadranno sul pavimento alla fine di questa stagione”. Campbell ha poi notato che “Ash è il padre peggiore mai visto”. Corver O’Neill poi ha rettificato, dicendo che “è anche il migliore”.

Vi ricordiamo che la terza stagione della serie in Italia andrà in onda esclusiva su Infinity in contemporanea con gli USA.