Ash vs Evil Dead 3: Bruce Campbell svela una sanguinosa foto dal set

Bruce Campbell è appena uscito da una furente battaglia nella foto dal set di Ash vs Evil Dead 3, serie TV firmata Starz tratta da La Casa di Sam Raimi.

Bruce Campbell è appena uscito da una furiosa lotta nella foto dal set di Ash vs Evil Dead 3.

L’attore tornerà a salvare il mondo a colpi di fucile e motosega nella terza stagione della serie TV tratta dai film di Sam Raimi.

La foto di Ash vs Evil Dead 3, pubblicata da Bruce Campbell durante le riprese, vede l’attore con il volto ricoperto di sangue.

Nelle due stagioni precedenti, il gore non è certamente mancato e Ash non è tipo da tirarsi indietro se c’è da sporcarsi le mani.

Bruce Campbell ha pubblicato la foto su Twitter commentando:

“Dovreste vedere come è conciato quell’altro.”

Ash vs Evil Dead 3 debutterà su Starz questo autunno. In Italia, le nuove puntate dovrebbero tornare su Infinity, che ci ha già portato le prime stagioni.

Ash vs Evil Dead 3: Bruce Campbell svela una sanguinosa foto dal set

Il cast di Ash vs Evil Dead 3, di cui speriamo di vedere presto nuove foto, è guidato da Bruce Campbell (La casa, Xena: Principessa guerriera) nel ruolo di Ash Williams; Lucy Lawless (Salem, Spartacus) nei panni di Ruby, alleatasi con i nostri eroi; Ray Santiago (Touch, Mi presenti i tuoi?) è Pablo Simon Bolivar, fedele spalla di Ash, e Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) interpreta Kelly Maxwell che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori, trama vendetta contro l’Oscurità.

Nella seconda stagione, abbiamo visto anche Lee Majors (Do You Believe) interpretare Brock Williams, il padre di Ash, e Ted Raimi (Spider-Man) nel ruolo del migliore amico d’infanzia di Ash, Chet Kaminski.

Sam Raimi è il produttore esecutivo con Rob Tapert (La casa, Spartacus, Xena: Principessa Guerriera), Bruce Campbell e Ivan Raimi (Drag Me To Hell, Spider-Man 3) insieme a Craig DiGregorio che è il produttore esecutivo/showrunner. Aaron Lam (Spartacus) e Moira Grant (Spartacus) sono i produttori.