Arrow – Stagione 8: nessuno vuole tornare senza Emily Bett Rickards

David Ramsey e il resto del cast non vogliono girare l'ultima stagione di Arrow senza Felity Smoak interpretata da Emily Bett Rickards.

Arrow tornerà per chiudere la sua storia con l’ottava e ultima stagione ma il cast non si dà pace sull’uscita di Emily Bett Rickards

Quando Arrow tornerà con l’ottava stagione sarà uno show molto diverso da quello a cui i fan si sono abituati nei 7 anni precedenti. Il finale della stagione 7, infatti, ha già indicato le sorti di Oliver Queen (Stephen Amell) e chiuso alcune delle trame per poter andare incontro a gran finale dell’ultima stagione.

Tra questi avvenimenti, c’è l’abbandono della scena di Felicity Smoak con l’uscita dal cast di Emily Bett Rickards. Felicity è stato fin dalla prima stagione uno dei personaggi preferiti dai fan della serie di The CW, tanto da definire alcune delle dinamiche che hanno portato lo show fino a qui oggi, distanziandosi molto dai fumetti originali della DC Comics. I fan di Arrow non sono per nulla entusiasti di vedere l’ottava stagione senza Felicity e la Rickards ad interpretarla. L’ultima stagione della serie vedrà Oliver Queen in una situazione molto diversa, lontano dalla sua squadra e il suo percorso si concluderà con

David Ramsey, che nello show interpreta John Diggle, la guardia del corpo e poi migliore amico di Oliver, ha dichiarato a Digital Spy che “nessuno vuole davvero” continuare a girare senza Emily Bett Rickards.

“Noi ritorneremo ed Emily non ci sarà più”, ha precisato Ramsey, “si tratta di una cosa grossa. Nessuno vuole davvero fare quel tipo di show. Ma Stephen ed io abbiamo parlato con i produttori per capire cosa volessero davvero da questa stagione…ed è eccitante. Non so come avranno intenzione di farlo, ma qualsiasi cosa penserai accadrà, probabilmente sarà qualcos’altro.”

L’uscita dal cast di Emily Bett Rickards è stata annunciata lo scorso marzo e da allora non hanno smesso di essere rilasciate dichiarazioni, ringraziamenti e parole di dispiacere sia da parte dei fan che del cast e del team di produzione.

Stephen Amell su Arrow: “Oliver potrebbe tornare dopo la fine”

L’ottava e ultima stagione di Arrow arriverà nel prossimo autunno e la storia del vigilante di Starling City si concluderà nel corso del crossover dell’arrowverse intitolato Crisis on Infinite Earths che avrà una durata di 5 episodi e coinvolgerà tutte le serie dell’universo DC per la tv creato da Greg Berlanti.