We Need to Talk, Cinematographe

La seguente notizia potrebbe contenere SPOILER di Arrow, la cui ultima stagione andrà in onda il prossimo autunno/inverno

Arrow sta per arrivare alla conclusione definitiva dal momento che, come la rete The CW ha annunciato qualche tempo fa, l’ottava sarà anche la stagione finale della serie su Freccia Verde nell’iterazione di Stephen Amell, il quale indossa ormai cappuccio, arco e frecce da quasi una decade. Oggi è arrivata alla nostra (e vostra, di conseguenza), attenzione la sinossi ufficiale dell’ottava stagione, che recita quanto segue:

Dopo un naufragio violento, il playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell) era stato dato per scomparso e presunto morto per cinque anni prima di essere ritrovato vivo su un’isola remota nel Mare Cinese del Nord. Tornato a casa, a Star City, il ragazzo decide di mettere a posto tutti i danni provocati dalla sua famiglia e inizia la sua personale lotta contro le ingiustizie nei panni del vigilante conosciuto con il nome di Freccia Verde. Oliver riesce così a salvare la sua città con l’aiuto della sua squadra, composta, tra gli altri, da un ex soldato, John Diggle (David Ramsey), l’esperta di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex protetto Roy Harper (Colton Haynes), Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metauman Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra 2 (Katie Cassidy). Mentre aspetta di vedere cosa riserverà il futuro, Oliver si troverà a dover affrontare la battaglia più impegnativa, che lascerà in sospeso il multiverso.Nell’ultima stagione di Arrow, Oliver Queen sarà costretto a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe.

Basato sui personaggi DC, Arrow è un programma della Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, i cui produttori esecutivi sono Greg Berlanti (The Flash, Supergirl, Riverdale), Beth Schwartz (DC’s Legends of Tomorrow) e Sarah Schechter (The Flash, Supergirl, Riverdale).

Per quanto riguarda Felicity, quel che è stato recentemente annunciato è che l’attrice che la interpreta, Emily Bett Rickards, avrebbe lasciato la serie alla fine della settima stagione. tuttavia, almeno stando alle ultime notizie uscite, The CW vorrebbe riaverla per l’ultima stagione, in qualche modo. Lo ha detto il Presidente della rete, usando queste parole:

Emily è stata fantastica nello show e crediamo che Beth Schwartz abbia fatto un ottimo lavoro completandone la trama l’anno scorso. Se Beth riuscirà a trovare un modo per riportarla che abbia senso – ed Emily fosse disponibile – ci piacerebbe riaverla. Altrimenti, sono contento del modo in cui ha detto addio al personaggio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto