Arrow Cinematographe

Colin Donnell ha spiegato che il ritorno di [SPOILER] nell’ottava e ultima stagione di Arrow, sarà soddisfacente per i fan

All’inizio di questo mese, i fan di Arrow hanno saputo un’entusiasmante notizia, relativa alla stagione finale della serie di The CW, ovvero il ritorno di due attori amati dai fan: Colin Donnell e Josh Segarra. Nonostante ciò, la notizia è stata rapidamente “aggiornata” con una particolare precisazione. Il Tommy Merlyn di Colin Donnell e l’Adrian Chase/Prometheus di Josh Segarra non torneranno esattamente nel modo in cui i fan li ricordano. Donnell ha cercato di chiarire questa puntualizzazione, dicendo che il ritorno di Tommy sarà comunque soddisfacente per i fan.

Arrow: Stephen Amell pensava dovesse finire alla Stagione 7

Parlando con TV Guide al Television Critics Association summer press tour, Donnell si è soffermato sul ritorno del suo personaggio, migliore amico del protagonista dello show Oliver Queen: “Penso che Stephen l’abbia spiegato meglio al Comic-Con. Credo che i fan vedranno Tommy in un modo che, forse, desideravano da tempo’“.

Si tratta di un’interessante affermazione, specialmente considerando il fatto che, il desiderio dei fan era vedere Tommy vivo e vegeto. Tommy è stato un personaggio importante nel corso della prima stagione della serie: il migliore amico di Oliver Queen (Stephen Amell), anche se il loro rapporto iniziò a rovinarsi dopo il ritorno di Oliver dal “regno dei morti”. Tuttavia, nel finale di stagione, Tommy fu ferito mortalmente. Da allora, la morte di Tommy è stata una delle maggiori cause di dolore per Oliver, tanto da apparire al protagonista, come una sorta di coscienza propria, durante la settima stagione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto