Arrow – Stagione 7: ecco la trama dell’episodio 12, ‘Emerald Archer’

Date un'occhiata alla trama del 150° episodio di Arrow, che sarà una sorta di documentario sui vigilanti in seguito all'ascesa di Green Arrow.

Da leggere

House of Gucci: recensione del film di Ridley Scott con Lady Gaga

Sesso, potere, ambizione e omicidio sono gli elementi cardine per una storia avvincente che nel caso dell’ultimo film di...

Lasciarsi un giorno a Roma: trailer e data d’uscita del nuovo film di Edoardo Leo

In Lasciarsi un giorno a Roma, Edoardo Leo è affiancato da Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi: ecco...

Chi è Marlee Matlin? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice sorda di Figli di un dio minore

L’approdo al cinema è stato scintillante e nel corso del tempo Marlee Beth Matlin non solo ha dato prova...

Block title

The CW ha rilasciato la trama ufficiale di Emerald Archer, il 150° episodio di Arrow, che andrà in onda il 4 febbraio

L’episodio sarà un falso documentario narrato da Kelsey Grammer (Cin Cin, Frasier), che affronta l’ascesa dei vigilanti in seguito alla comparsa di Oliver Queen come “L’incappucciato” all’inizio di Arrow.

L’episodio è diretto da Glen Winter, che presto lavorerà al pilot della nuova serie del DC Universe, Stargirl. Winter ha diretto alcuni degli episodi più visti e celebri dell’Arrowverse. Per quanto riguarda Kelsey Grammer, era circolato brevemente un rumor, secondo il quale avrebbe interpretato il ruolo di The Chief in Doom Patrol, una parte che alla fine è stata assegnata all’ex James Bond, Timothy Dalton.

Grammer ha anche lavorato in Trollhunters di Netflix, con l’ex showrunner di Arrow, Marc Guggenheim, che continua a lavorare alla serie come produttore consulente, nonostante Beth Schwartz lo abbia sostituito in molti dei suoi impegni.

Arrow – Stagione 7: ecco il trailer esteso della Midseason Premiere

Non sappiamo se il documentario menzionerà, anche minimamente, Batman che, secondo Elseworlds ha preceduto Oliver Queen nel dipartimento dei vigilanti mascherati, ma la cui identità è ignota ed è anche sparito dall’opinione pubblica.

L’identità di Oliver è stata rivelata, e il tempo in cui è stato in prigione, probabilmente rendono la sua storia affascinante per un documentario all’interno dell’universo. Ecco la trama ufficiale dell’episodio:

ARROW GIRA IL SUO 150° EPISODIO COME UN DOCUMENTARIO INTITOLATO “THE HOOD AND THE RISE OF VIGILANTES” NARRATO DA KELSEY GRAMMER – Il 150° episodio di Arrow mostra un documentario intitolato The Hood and the rise of vigilantism, con Oliver Queen (Stephen Amell), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e il resto del Team Arrow. Mentre un operatore segue Oliver e il Team in giro, per parlare del loro passato come vigilanti e quello che significa Green Arrow per Star City, Oliver deve anche affrontare il ritorno di William (guest star Jack Moore), così come una nuova minaccia in città. L’episodio presenta “footage documentario” catturato dalla crew nel dietro le quinte, e interviste a coloro che hanno lavorato insieme a Green Arrow. Il documentario è narrato da Kelsey Grammer.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

House of Gucci: recensione del film di Ridley Scott con Lady Gaga

Sesso, potere, ambizione e omicidio sono gli elementi cardine per una storia avvincente che nel caso dell’ultimo film di...

Articoli correlati