Arrow Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

Nell’undicesimo episodio della settima stagione di Arrow ritroveremo personaggi come Cupid, Deathstroke II e China White.

L’episodio andrà in onda il 28 gennaio, in America, e sarà diretto da David Ramsey. Past Sins rappresenta la prima volta di Ramsey, dopo esser passato al dietro le quinte della serie tv. L’episodio racconta di Diggle e sua moglie Lyla, che ricopre il ruolo di direttore della ARGUS, ristabilendo la Ghost Initiative (precedentemente guidata da Damien Darhk nella quarta stagione). Nell’episodio appariranno Deathstroke II (Liam Hall), Cupido (Amy Gumenick) e China White (Kelly Hu).

Leggi anche: Arrow – Stagione 7: ecco il promo della Midseason Premiere

Deathstroke II è apparso in “Elseworlds” come uno dei cattivi di Arrow che sono stati reinventati come ufficiali del Dipartimento di Polizia di Central City nella realtà riscritta dove Oliver Queen e Barry Allen erano i Trigger Twins, un paio di fuorilegge che si sono scontrati contro John Deegan, il Superman di nero vestito.

Nella sinossi ufficiale rilasciata si legge:

David Ramsey dirige il suo primo episodio di Arrow. Il passato torna a perseguitare sia Oliver (Stephen Amell) che Laurel (Katie Cassidy). Curtis (Echo Kellum) è sconvolto quando scopre che Diggle (David Ramsey) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) hanno riavviato The Ghost Initiative con Diaz (guest star Kirk Acevedo), China White (guest star Kelly Hu), Kane Wolfman (la guest star Liam Hall) e Carrie Cutter (la guest star Amy Gumenick). David Ramsey ha diretto l’episodio scritto da Onalee Hunter Hughes e Tonya Kong.