Arrow – Stagione 7: Stephen Amell nel poster della serie The CW

Stehen Amell è conciato male nel poster di Arrow - Stagione 7, in cui troveremo il nostro eroe dietro le sbarre. La premiere è fissata al 15 ottobre.

Non sembra passarsela benissimo il protagonista di Arrow – Stagione 7, nel poster ufficiale della serie con la star Stephen Amell

Stephen Amell ha rivelato il poster ufficiale di Arrow – Stagione 7, che ci offre uno sguardo a Oliver nei panni di carcerato dal volto tumefatto. L’attore ha pubblicato la locandina su Facebook, scrivendo: “Questo autunno, il Verde è il Nuovo Nero” facendo riferimento a Orange Is The New Black, show Netflix incentrato su un gruppo di galeotte. Quello che appare certo, è che nella nuova stagione della serie The CW, il nostro eroe faticherà a rimanere intero nel penitenziario Supermax.

Arrow – Stagione 7: in arrivo sorprese per i fan di Felicity

arrow stagione 7 cinematographe.it

Nell’ultimo season finale di Arrow, Oliver si era preso le proprie responsabilità come Freccia Verde, consegnandosi all’FBI evitando guai ai propri compagni. Avendo reso nota la propria identità segreta, l’eroe si troverà però a fare i conti con criminali finiti dietro le sbarre per colpa sua. Senza contare la questione Ricardo Diaz (Kirk Acevedo), apparentemente ancora vivo e vegeto. Dopo aver visto di cosa è capace il personaggio nella Stagione 6, potremmo tranquillamente aspettarci che Diaz tiri i fili dall’ombra per far sì che Oliver rimanga in carcere, con una bella taglia sulla testa.

Il primo episodio di Arrow – Stagione 7, intitolato Inmate 4587 (Detenuto 4587), arriverà su The CW il 15 ottobre. Per l’Arrowverse, come ogni anno, vi sono inoltre in cantiere i crossover grazie ai quali si incontreranno i vari personaggi degli show DC. Quest’anno, i fan potranno aspettarsi il ritorno di Tyler Hoechlin nei panni di Superman e il debutto di Ruby Rose come Batwoman.