Arrow – Stagione 7: Katherine McNamara (Shadowhunters) nel cast

La star di Shadowhunters, Katherine McNamara, avrà un ruolo ricorrente nella settima stagione di Arrow. Sarà un personaggio di nome Maya.

Da leggere

Roma FF16 – Les Jeunes Amants: recensione del film

Diretto dalla regista Carine Tardieu, basato sulla sceneggiatura originale di Solveigh Anspach, Les Jeunes Amants è stato presentato nella...

Star Wars: rivelato il titolo ufficiale dello speciale dedicato a Boba Fett

Tramite la pubblicazione di un video promozionale, Disney + ha rivelato il titolo ufficiale del documentario su Star Wars...

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Block title

Katherine McNamara è già stata ingaggiata per il suo primo progetto post Shadowhunters: l’attrice avrà un ruolo ricorrente nella stagione 7 di Arrow

Secondo quanto riportato dalle fonti di TVLine, Katherine McNamara apparirà in Arrow durante la prima metà della settima stagione, nei panni di Maya, una grintosa street fighter e una ladra di Star City. L’iniziale, e non ufficiale, descrizione del casting per il ruolo paragona il personaggio a “Buffy l’ammazzasupereroi“.

Il casting della McNamara giunge tre mesi dopo l’annuncio di Freeform sulla cancellazione della serie Shadowhunters dopo tre stagioni. Gli ultimi 12 episodi dello show andranno in onda nella primavera 2019 e includono un series finale della durata di due ore.

Arrow – Stagione 7: Oliver Queen è in prigione nel nuovo trailer della serie

L’attrice ha recentemente ripreso i panni di Sonya nel terzo adattamento della trilogia The Maze Runner, Maze Runner – La rivelazione, dopo aver debuttato in Maze Runner – La fuga.

Come precedentemente indicato, gli altri grandi annunci relativi ai casting della stagione 7, includono il ritorno di Colton Haynes come regular nei panni di Roy Harper, e l’arrivo di Holly Elissa (Supernatural), Miranda Edwards (The Magicians), Michael Jonsson (Van Helsing).

In aggiunta, il prossimo crossover Arrowverse – che andrà in onda Domenica 9 dicembre – vedrà nel cast Ruby Rose (as Batwoman/Kate Kane) Tyler Hoechlin (riprenderà il ruolo di Superman/Clark Kent), Elizabeth Tulloch di Grimm (Lois Lane) e Cassandra Jean Amell (la moglie di Mr. Freeze, Nora).

SourceTVLine

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Les Jeunes Amants: recensione del film

Diretto dalla regista Carine Tardieu, basato sulla sceneggiatura originale di Solveigh Anspach, Les Jeunes Amants è stato presentato nella...

Articoli correlati