Shadowhunters: il cast reagisce alla campagna dei fan per salvare la serie

Gli attori che hanno recitato in Shadowhunters parlano del grande impegno dei fan per rinnovare la serie, cancellata qualche tempo fa.

Da quando è stato annunciato che Shadowhunters è stato cancellato i fan dello show si sono mobilitati per ottenere la quarta stagione dello show

Un po’ come è successo per Lucifer, i fan di Shadowhunters hanno deciso di usare internet per chiedere a gran voce il rinnovo della serie, la cui terza stagione, l’ultima per adesso, andrà in onda il prossimo anno. Adesso vediamo quale è stata la reazione del cast a questa grande campagna online. La protagonista, interprete di Clary, Katherine McNamara, ha detto:

Per il fandom anche, che ha lavorato instancabilmente e ha formato un gruppo straordinario in un mondo che non fa altro che dividerci. È incredibile vedere persone che celebrano l’arte altrui e che si uniscono per condividere ciò che amano. Loro ci hanno accolto nel loro fandom per qualcosa, che alla fine, riguarda l’amore, l’accettazione e l’unità.

Dominic Sherwood, che interpreta Jace, ha invece condiviso i suoi pensieri sui fan che hanno raccolto fondi per The Trevor Project, dicendo:

L’entusiasmo è una cosa bellissima, e siamo sempre più scioccati ogni volta che vediamo qualcosa di nuovo fatta da loro (i fan). Ti rendi conto di quanto voi ragazzi siate stati capaci, efficienti e creativi! È straordinario e adoro il vostro entusiasmo. Gli sforzi per fare della beneficenza sono davvero una cosa fantastica perché non è solo una cosa egoistica per chiedere indietro il proprio show preferito ma significa anche fare qualcosa per la comunità. E il The Trevor Project è veramente una cosa toccante.

E dunque non ci resta che attendere per vedere se lo show verrà rinnovato come è accaduto per Lucifer oppure no.