Arrow: la nuova showrunner porterà la serie alle sue origini, parola di Colton Haynes

L'attore Colton Haynes ha dichiarato che la nuova showrunner riporterà Arrow alle sue radici, donando alle serie lo spirito originale delle prime stagioni.

Ritorno alle origini: la nuova stagione di Arrow sarà caratterizzata da un ritorno alle proprio radici, grazie al lavoro della nuova showrunner

L’attore Colton Haynes, conosciuto per il suo ruolo di Roy Harper nella serie Arrow, ha dichiarato come la nuova stagione dello show sarà un vero e proprio ritorno alle origini. La serie infatti, che tornerà ad ottobre con la sua settima stagione, è stata stravolta dall’arrivo della nuova showrunner Beth Schwartz, che sta concentrando tutto il suo lavoro per ridare alla serie lo spirito originale delle prime stagioni.

Mentre infatti le prime due stagioni di Arrow erano riuscite a conquistare un grande numero di fan, la terza e la quarta stagione avevano deluso il pubblico, che si è lamentato di alcune scelte creative poco azzeccate. Le stagioni 5 e 6 sono riuscite a ridare vita alla serie, ma per molti c’è ancora parecchio lavoro da fare.

Proprio per riuscire a risollevare le sorti di Arrow, la produzione ha deciso di affidarsi ad una nuova showrunner, che sta operando diversi cambiamenti per cercare di ritrovare lo spirito originale della serie. Lo stesso Colton Haynes ha dichiarato che il lavoro di Schwartz è davvero straordinario:

Non posso dire molto, ma con lo show stiamo tornando alle nostre radici. Stiamo tornando a quello che eravamo un paio di stagioni fa ed sarà veramente fantastico. La nostra nuova showrunner Beth Schwartz è semplicemente un sogno. Sta cambiando tutto e sta riportando lo show alle sue origini.

A dimostrazione delle dichiarazioni dell’attore, possiamo trovare anche il nuovo trailer di Arrow, presentato al San Diego Comic-Con: già dalle prime immagini la settima stagione sembra essere ritornata in linea con le prime stagioni.

Tuttavia, questo non vuol dire che non dobbiamo aspettarci delle novità: Arrow infatti potrebbe esplorare diverse nuove idee, soprattutto dato che, come sappiamo, Oliver passerà un po’ di tempo dietro le sbarre, una nuova esperienza per l’eroe.