Arrow: le foto del series finale mostrano i cambiamenti post Crisi

Le foto del series finale di Arrow, intitolato Fadeout, in cui la serie porta a conclusione la storia di Green Arrow (Stephen Amell). 

Da leggere

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

The CW ha pubblicato una serie di foto promozionali per Fadeout, il series finale di Arrow, in procinto di debuttare sulla rete

Nelle nuove foto dal series finale di Arrow, gli spoiler abbondano per chiunque si chieda come sarà l’Arrowverse a seguito degli eventi di Crisi sulle Terre Infinite. Di conseguenza, prima di guardare le foto, sappiate che incapperete in degli inevitabili SPOILER.

Queste immagini hanno anche offerto una svolta diversa a una recente intervista in cui Katie Cassidy aveva suggerito di condividere una scena con Paul Blackthorne nel series finale della serie, in cui l’attore interpretava il padre sullo schermo.

Crisi sulle Terre Infinite: il teaser trailer del crossover

Mentre sembrava molto probabile in quel momento che la scena fosse un flashback, ora sembra possibile che il Capitano Lance avrebbe potuto essere riportato indietro dalla morte quando Oliver riavviò la realtà.

Fadeout andrà in onda il 28 gennaio, diretto da James Bamford e basato su uno script di Marc Guggenheim e Beth Schwartz. Di seguito potete leggere la sinossi dell’episodio finale:

Dopo otto stagioni ed il lancio di innumerevoli supereroi, la serie porta a conclusione la storia di Green Arrow (Stephen Amell). Emily Bett Rickards ritorna come Felicity in questo episodio conclusivo.

La serie televisiva statunitense è stata creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg in onda sul canale The CW, basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Si tratta della prima serie dell’Arrowverse, ed ha avuto due spin-off: The Flash e Legends of Tomorrow, entrambe inserite nel medesimo universo. Gli showrunner della serie sono Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim.

 

 

ViaCB

Ultime notizie

The Last of Us: tra i registi c’è una vecchia conoscenza del gioco

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey The Last of Us è la nuova serie...

Articoli correlati