Arrow: come cambierebbe la serie se Felicity avesse un bambino?

Nel season finale di Arrow potremmo scoprire che Felicity è in dolce attesa? In tal caso come cambierebbero le cose per lo show e il team Arrow? Ecco cosa hanno risposto alcuni membri del cast a tal proposito.

Oliver Queen e Felicity Smoak si sono sposati durante la sesta stagione di Arrow e adesso i fan si chiedono cosa accadrà in futuro alla coppia

Per molti fan, il prossimo passo per i celebri Olicity di Arrow sarebbe avere un bambino e, mentre la serie si prepara a concludere la sua sesta stagione, sono iniziati a circolare online dei rumor secondo cui Felicity scoprirà di essere incinta.

Se Felicity dovesse essere davvero incinta, come cambierebbe lo show? Alcuni membri del cast hanno potuto rispondere a questa domanda durante l’Heroes and Villains Fan Fest a Nashville.

David Ramsey, che interpreta John Diggle nella serie, ha dichiarato: “Ecco cosa ottieni a fare questa domanda. Ecco cosa succede“. Ramsey si riferisce al fatto che, se la consorte di Oliver dovesse rimanere incinta, il team non si fermerebbe affatto.

Anche Katrina Law, che nello show è Nyssa Al Ghul, ha commentato questa possibilità: “Beh, un membro del Team Arrow dovrebbe stare a casa e accudire il bambino per tutto il tempo, questo è sicuro“. Mentre Dinah Drake/Black Canary (Juliana Harkavvy) si è focalizzata di più sull’aspetto sicurezza: “Dovrebbero dire meno parolacce sicuramente, ed essere più ‘adatti per minori’. Anche l’ambiente deve essere a prova di bambino, per esempio bisognerebbe coprire gli angoli dei tavoli e cose del genere“.

Scherzi a parte, la gravidanza di Felicity complicherebbe le cose per il team e per lo show. Durante questa stagione, Oliver (Stephen Amell) ha avuto maggiori responsabilità rispetto alle precedenti stagioni, dato che si è dovuto prendere cura del figlio William, dopo che la madre è morta su Lian Yu nello scorso season finale. Una novità che l’ex sindaco di Star City ha gestito con notevoli difficoltà, soprattutto nei primi episodi della Stagione 6.

Un bambino sarebbe ancora più difficile da gestire. Considerate che William è comunque grande abbastanza e autosufficiente, ma un bebè richiederebbe un’attenzione e una cura maggiori – e siamo sinceri, immaginate Felicity stare a casa tutto il giorno a prendersi cura di un bambino?