Arrow 6: Black Siren segue Quentin Lance in un video dal set

Black Siren sta tornando sulla retta via? Potete dare un'occhiata al video dal set di Arrow 6, appena condiviso online, in cui vediamo Black Siren sulle tracce di Quentin Lance.

Arrow 6 è attualmente in pausa a causa dell’interruzione delle vacanze natalizie, ma nonostante ciò è stato diffuso online un video dal set in cui vengono mostrati due personaggi noti ai fan della serie.

Canadagraphs ha condiviso un video dal set di Arrow 6, in cui vediamo una scena che è stata girata all’inizio di questo mese. Nel filmato possiamo notare Laurel, alias Black Siren, interpretata da Katie Cassidy, seguire Quentin Lance (Paul Blackthorne), che sta parlando con qualcuno o qualcosa a telefono. In seguito, Laurel si ferma, prima di nascondersi all’interno di un ingresso vicino.

L’aspetto più interessante del video è che Laurel sta camminando alla luce del giorno con vestiti casual normali, in opposizione al tradizionale outfit della villain Black Siren. Si tratta di una situazione che i fan di Arrow speravano di vedere ormai da un po’ di tempo. Ecco cosa ha dichiarato qualche mese fa la star dello show Stephen Amell a tal proposito:

Sembra proprio Laurel Lance, è Laurel Lance. Laurel Lance è la più famosa persona morta a Star City per cui, se alla fine, dovesse essere reintrodotta nella vita pubblica, che idea dovremmo farci venire in mente? Sono entusiasta per tutto questo. Penso che la dinamica possa essere interessante“.

Prima del Midseason Finale, Black Siren ha risparmiato la vita a Quentin Lance, facendo pensare che, in qualche modo, il personaggio possa essere sulla via della redenzione. Qui di seguito potete dare un’occhiata al video dal set:

[amazon_link asins=’B018MKBGOI,B00MOKOA4G,B00TP0AVPA,B00TP02SQ0,B017NQWEZM,B01G45YJ8I,B00TP04NHW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’faddeff7-ea88-11e7-b5f0-5330ef62e8a6′]