Colton Haynes conferma il ritorno del suo Roy Harper/Arsenal in Arrow 6

È ufficiale! Colton Haynes tornerà nel suo costume rosso di Arsenal, per un breve arco di tempo, in Arrow 6. Piccola anticipazione: incontrerà Thea...

The CW, dopo mesi di rumour, ha ufficialmente confermato che Colton Haynes tornerà nella sesta stagione di Arrow per un breve arco temporale, riprendendo il ruolo di Roy Harper, alias Arsenal.

Colton Haynes ha abbandonato la serie The CW/DC alla fine della terza stagione. L’attore, che prima di entrare nel cast di Arrow era maggiormente noto per la sua parte in Teen Wolf, ha debuttato nello show con protagonista Oliver Queen nella seconda metà della prima stagione, diventando un regular all’inizio della seconda (il contratto stipulato prevedeva che Haynes dovesse recitare nella serie per due anni).

I produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare che Colton Haynes tornerà nei panni di Roy Harper, in qualche puntata di Arrow 6. Roy viene chiamato a Star City, perché il team ha bisogno del suo aiuto per risolvere una questione urgente. La sua breve visita si trasforma in qualcosa di sorprendente quando incontra di nuovo Thea, scatenando nelle loro vite un cambiamento che avrà delle conseguenze a lungo termine…

Il Team Arrow non sta passando un bel periodo, considerando che nel midseason finale della sesta stagione parte della squadra (Black Canary, Mad Dog e Mr. Terrific) ha abbandonato la missione che Oliver Queen conduce ormai da anni. Proprio ieri la star della serie, Stephen Amell, aveva postato sulla sua pagina ufficiale Facebook una foto che lo ritraeva insieme ad Haynes, dando delle speranze ai fan.

[amazon_link asins=’B018MKBGOI,B00MOKOA4G,B017NQWEZM,B01G45Y5XM,B00TP02SQ0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’35935d0f-e043-11e7-8462-9f7cbf770182′]