Arnold Schwarzenegger protagonista e produttore di una serie Skydance

Arnold Schwarzenegger è il produttore esecutivo della nuova serie insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance

Skydance Television sta sviluppando una serie originale con protagonista e produttore esecutivo Arnold Schwarzenegger, nella sua prima grande incursione in una serie TV sceneggiata

Creata dal creatore di Scorpion Nick Santora, si dice che la serie sia un’avventura di spionaggio globale con un padre (Arnold Schwarzenegger) e una figlia al centro della storia. Skydance dovrebbe portare a breve il progetto agli streamer e sarebbe al momento in corso il casting preliminare per il ruolo della figlia. Santora sta sviluppando e producendo esecutivamente la serie come parte del suo accordo generale con Skydance Television. È anche produttore esecutivo / showrunner della prossima serie Jack Reacher dello studio per Amazon.

Arnold Schwarzenegger è il produttore esecutivo della nuova serie insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance; Carolyn Harris supervisionerà il progetto per l’azienda. Schwarzenegger ha una relazione di lunga data con Skydance avendo recitato in Terminator Genisys e Terminator: Destino Oscuro per lo studio indipendente dal lato dei lungometraggi, riprendendo il suo ruolo iconico di T-800 nelle ultime puntate del venerabile franchise.

NOS4A2: la serie AMC cancellata dopo la stagione 2

L’avventura di spionaggio segnerà il primo ruolo importante in una serie TV sceneggiata per la star di Terminator e True Lies ed ex governatore della California. Dal lato non sceneggiato, ha partecipato per una stagione come protagonista e produttore esecutivo di The Celebrity Apprentice della NBC.

Visto di recente in Terminator: Destino Oscuro, Arnold Schwarzenegger recieràa nel prossimo Kung Fury II: The Movie ed è atteso a riprendere il suo ruolo al fianco di Danny DeVito e Eddie Murphy nel sequel di Twins Triplets, al momento in fase di sviluppo.