Andrew Lincoln di The Walking Dead diventa il decimo attore più pagato

L'episodio finale di Andrew Lincoln in The Walking Dead andrà in onda il 4 novembre come episodio 9x05.

Andrew Lincoln di The Walking Dead è diventato il decimo attore più pagato per la sua ultima stagione della serie AMC

Secondo Forbes, Andrew Lincoln sta portando a casa circa 11 milioni di dollari per il suo lavoro nella stagione 9 dello spettacolo AMC The Walking Dead. Entro la fine della stagione, avrà guadagnato gli assegni per apparire solo in cinque episodi (salvo un flashback o un ritorno a sorpresa più avanti nel corso dell’anno).

Gli 11 milioni di dollari di Andrew Lincoln hanno superato il compenso di Ty Burrell per la serie Modern Family, i 13 milioni di Jesse Tyler Ferguson sempre per Modern Family, i 13,5 milioni di Eric Stonestreet ancora per Modern Family, i 14 milioni di dollari di Ed O’Neil, i 19 milioni di dollari di Mark Harmon per NCIS, con Kunal Nayyar e Simon Helberg che hanno incassato 23,5 milioni di dollari ciascuno per Big Bang Theory, superati di poco dai 25 milioni di dollari di Johnny Galecki e dai 26,5 milioni di dollari di Jim Parsons.

The Walking Dead: Andrew Lincoln doveva andarsene molto prima

Questa è la prima volta che l’attore di Rick Grimes, Andrew Lincoln, è diventato uno dei dieci attori più pagati. Lo stesso rapporto osserva che l’attore di Daryl Dixon Norman Reedus probabilmente sostituirà Lincoln nella lista del 2019, dopo aver rinegoziato il suo contratto con la serie AMC.

L’episodio finale di Andrew Lincoln in The Walking Dead andrà in onda il 4 novembre come episodio 9×05. L’episodio 9×05 è intitolato What What After After. La sinossi ufficiale per l’episodio recita: “Rick è costretto ad affrontare il passato mentre lotta per mantenere la sicurezza delle comunità e proteggere il futuro che lui e Carl hanno immaginato“.