Bless Her Heart: Jim Parsons produrrà la commedia per la ABC

La commedia sarà incentrata sulla storia di due famiglie texane che si ritrovano a vivere insieme

La star di Big Bang Theory, Jim Parsons, sarà produttore della commedia multicamera Bless Her Heart

Bless Her Heart viene descritta come una commedia familiare multi-generazionale incentrata su due matriarche del Texas, molto diverse, che devastano la vita dei loro figli quando tutti finiscono per vivere insieme. La serie è ispirata al periodo che Jim Parsons ha trascorso in Texas.

La serie proviene dallo scrittore e produttore esecutivo Chuck Tatham. I precedenti crediti di Tatham includono Modern Family, Arrested Development, How I Met Your Mother e Full House.

Jim Parsons produrrà la commedia tramite il suo banner That’s Wonderful Productions insieme a Todd Spiewak. Eric Norsoph, responsabile dello sviluppo e della produzione dell’azienda, supervisionerà il progetto. Si dice che anche il vice presidente dello sviluppo di Wonderful, Alison Mo Massey, sia stata parte integrante del progetto. La Warner Bros. Television, dove Parsons e That’s Wonderful sono sotto accordo, produrrà.

Parsons e Spiewak sono anche produttori esecutivi della serie prequel di successo di Big Bang Theory, Young Sheldon, con Norsoph in veste di co-produttore. Parsons è anche il narratore di quella serie.