American Horror Story 8: il titolo arriva a luglio ed Emma Roberts rivela…

Emma Roberts ci parla del suo personaggio e Ryan Murphy di quando conosceremo il titolo della stagione 8!

Da leggere

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Lunga vita a Blanca, la profiler cieca che non chiede scusa

Del poeta Omero si diceva fosse cieco perché aveva familiarità con le Muse; gli era stata concessa una via...

Stranger Things 4: [spoiler] tornerà in vita? Così Netflix potrebbe annullare il più grande errore della stagione 3

Dopo il trailer della quarta stagione di Stranger Things vengono rivelati anche i titoli degli episodi di una delle...

Block title

… qualcosa di interessante riguardo il personaggio che ha interpretato in American Horror Story: Coven perché potremmo non aver visto tutto di lei. La news contiene SPOILER di Coven

In American Horror Story: Coven, Madison muore non una, ma ben due volte! Tuttavia, almeno stando ai post social che sono stati diramati dall’attrice che interpreta il suo personaggio (Emma Roberts), la ragazza potrebbe non aver detto l’ultima parola (ancora), e potremmo forse vederla in AHS 8.

Nel video che trovate in calce alla news l’attrice si mostra e ci dice che “potremmo non aver visto tutto di Madison”! Non solo: il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, parlando di questa ottava stagione (che sarà un vero e proprio crossover tra Coven e The Haunted House), posta via social un Tweet nel quale spiega che “a tutte le streghe è stato chiesto di tornare”.

Per quanto invece riguarda il titolo di questa stagione numero otto di American Horror Story dovremo, “purtroppo”, aspettare il prossimo mese di luglio. Dal momento che è stato istituito un concorso che prevede una donazione di beneficienza per l’ospedale pediatrico di Los Angeles, sarà il vincitore del contest a conoscere in anteprima sia il titolo della nuova stagione di AHS che la trama. Non ci resta che attendere il prossimo mese, allora!

American Horror Story 8: cinematographe.it

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Articoli correlati