American Horror Story – Stagione 8: Cody Fern sarà il malvagio Michael Langdon

Cody Fern (L'assassinio di Gianni Versace) sarà Michael Langdon, alias l'Anti-Cristo, nell'ottava stagione di American Horror Story, intitolata Apocalypse.

La stagione 8 di American Horror Story si è arricchita con una nuova aggiunta nel cast: Cody Fern è stato scritturato per interpretare un personaggio chiave

L’attore di L’assassinio di Gianni Versace Cody Fern si è aggiunto al cast dell’ottava stagione di American Horror Story, intitolata American Horror Story: Apocalypse, dove interpreterà il villain Michael Langdon. Ad annunciarlo su Twitter è stato proprio il creatore della serie antologica Ryan Murphy.

Fern ha ricevuto un sacco di elogi per la sua performance in L’assassinio di Gianni Versace, in cui ha recitato al fianco di Darren Criss, Edgar Ramirez, e Penelope Cruz. È stato anche il protagonista di The Tribes of Palos Verdes con Jennifer Garner e Maika Monroe. Prossimamente lo vedremo nella sesta e ultima stagione di House of Cards.

American Horror Story – Stagione 8: il countdown rivela il tema principale!

Come precedentemente annunciato, American Horror Story: Apocalypse sarà un crossover tra la prima e terza stagione della serie, che sono rispettivamente Murder HouseCoven. I fan dello show ricorderanno che Michael Langdon era il figlio di Tate Langdon e Vivien Harmon, nato durante gli eventi di Murder House. Fu svelato nell’epilogo del season finale che Michael non è altro che l’Anti-Cristo, che ovviamente si ricollega al tema della stagione 8, l’Apocalisse.

Sarah Paulson, Evan Peters, e Kathy Bates torneranno nella nuova stagione, che debutterà su FX a partire dal 12 settembre.