American Horror Story 1984, cinematographe.it

La nona stagione di American Horror Story promette tanto slasher e citazioni delle pellicole cult horror anni Ottanta. Ecco un filmato che lo prova

La nuova stagione di American Horror Story promette tanto puro slasher anni Ottanta. Le puntate infatti omaggeranno e s’ispireranno ai cult horror di quel decennio. Su tutti Venerdì 13 sembra essere la fonte principale dalla quale la serie vuole attingere.

American Horror Story: Nuovo teaser trailer della Stagione 9

Infatti nell’ultimo teaser diffuso dedicato ad American Horror Story 1984  protagonista è uno dei personaggi della serie impegnato a stendere i panni all’interno del campeggio. Tramite un gioco di ombre la ragazza protagonista si ritroverà presto faccia a faccia con il killer che ricorda tanto il Jason dei film di Venerdì 13.

Billie Lourd e Cody Fern torneranno in American Horror Story per la stagione 9, intitolata AHS: 1984. Il creatore Ryan Murphy ha annunciato il ritorno degli attori al franchise in un video teaser che ha pubblicato sui social. Assente dalle clip Sarah Paulson che, come abbiamo precedentemente riportato, non reciterà più nella serie.

Questa nuova stagione sarà ispirata ai film slasher degli anni Ottanta, per cui prepariamoci a tanto, tanto sangue! Nel cast della serie ritroviamo Emma Roberts e il nuovo arrivato Gus Kenworthy, oltre ai già citati Billie Lourd e Cody Fern e alla nuova arrivata Angelica Ross. Precedentemente era stato annunciato che Evan Peters, una vera e propria costante di American Horror Story, non sarebbe tornata per la nona stagione dello show.

Ecco il teaser.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto