American Horror Story: 1984 – il terrore è dietro l’angolo nei due nuovi poster

Date un'occhiata ai due nuovi poster di American Horror Story: 1984, che debutterà su FX a partire dal 18 settembre 2019.

Sono stati rilasciati altri due nuovi poster di American: Horror Story: 1984 che mostrano quanto possa essere pericolosa la vita dei campeggiatori di Camp Redwood

Il campeggio diventerà un vero e proprio inferno per gli sfortunati che trascorreranno l’estate al Camp Redwood in American Horror Story: 1984. Adesso, a distanza di due settimane dalla premiere della stagione della serie antologica, abbiamo due nuovi poster, che ci ricordano che niente e nessuno sono al sicuro dalla furia omicida del killer Mr. Jingles.

I poster sono stati entrambi condivisi su Twitter. Nel primo, il killer sembra farsi strada, con un’accetta in mano, sul pavimento si una capanna, facendo scappare una campeggiatrice verso il bosco. Sappiamo, però, che quando il bosco è associato all’horror, la situazione non andrà mai per il verso giusto. Non pensate, infatti, che la fuga sarà la soluzione in questo caso, anche perché nella didascalia del poster leggiamo: “Essere in vantaggio non vi salverà“.

American Horror Story: 1984 – rilasciati un nuovo teaser e un poster inedito

Il secondo poster funge da reminder/avvertimento: è necessario rimanere fuori dall’acqua a Camp Redwood. Una campeggiatrice cerca di godersi un po’ di relax sul lago, ma nel poster vediamo il killer pronto all’attacco dietro di lei, con un coltello in mano per porre fine alla vita della ragazza.

Questi due poster non fanno altro che contribuire ad aumentare l’hype per la nuova stagione di AHS1984 ruoterà attorno al Camp Redwood, un campeggio estivo che viene perseguitato da un killer mascherato, nell’anno 1984. L’ambientazione permetterà alla serie di ispirarsi ad iconici slasher film horror di quegli anni, come Halloween Venerdì 13.

Di seguito potete dare uno sguardo ai due poster: