American Horror Story: 1984 – rilasciati un nuovo teaser e un poster inedito

Date un'occhiata al nuovo poster e teaser trailer di American Horror Story: 1984, che debutterà su FX a partire dal 18 settembre.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Gli amori estivi diventano mortali nel nuovo teaser trailer e poster di American Horror Story: 1984

Nel nuovo poster di American Horror Story: 1984, rilasciato su Twitter, un paio di sfortunati campeggiatori al Camp Redwood trovano sì l’amore, ma diventano anche il prossimo target del killer Mr. Kingles. Dopotutto, non sono ammessi ospiti notturni al Camp Redwood.

Quest’ultimo poster di AHS: 1984 continua il tema dell’esperienza del campo estivo che si trasforma in un incubo. Dei poster precedenti includevano campeggiatori terrorizzati che si nascondevano sotto il letto, falò che finivano brutalmente, il killer che si nascondeva sotto al letto, e anche un coltello che attraversava una porta terrorizzando una donna dall’altra parte. Ogni poster è stato caratterizzato da una colorazione piuttosto brillante, in stile anni ’80, che corrisponde all’ambientazione della prossima stagione.

American Horror Story: 1984 – il trailer ufficiale della serie

Anche il nuovo teaser trailer mette a repentaglio l’amore estivo. Come potete notare nel video, il teaser, intitolato “Parked” (Parcheggiati), mostra una coppia di giovani innamorati che si sta lasciando andare ai rispettivi desideri, totalmente inconsci del fatto che il killer Mr. Jingles li sta attendendo sul sedile posteriore per ucciderli.

Di seguito potete dare uno sguardo al poster e al teaser trailer:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati