American Horror Story: 1984 Cinematographe

Secondo la star Billie Lourd, American Horror Story: 1984 sarà la stagione più terrificante dell’intera serie

American Horror Story è una serie spaventosa. Ogni stagione, la serie antologica horror di FX porta in vita una grande quantità di spaventi, horror, violenza e terrore. La scorsa stagione, il mondo è finito con una tremenda apocalisse nucleare, ma questa, anzi, era la parte più tranquilla, considerando che poi la stagione è andata a finire rapidamente nell’inferno, con l’ascesa dell’Anticristo in persona, Michael Langdon. La prossima settimana, la serie creata da Ryan Murphy rinizierà con American Horror Story: 1984, una stagione ispirata alla violenza degli anni ’80, e, secondo l’attrice Billie Lourd, sarà la stagione più terrificante di sempre.

La Lourd è apparsa lunedì al The Tonight Show with Jimmy Fallon e, anche se non ha potuto rivelare molto, ha detto che, anche per gli standard di American Horror Story1984 è la stagione più violenza e terrificante di sempre: “Questa è ancora più violenta di qualsiasi altra prima d’ora, quindi ho dovuto cantare Africa letteralmente ogni giorno perché è costantemente terrificante“.

American Horror Story: 1984 – Sarah Paulson annuncia il suo ritorno?

L’attrice ha continuato, parlando del tema generale della stagione, confermando quello che il trailer ufficiale della stagione ha mostrato ai fan: “È ambientata fuori Los Angeles. Quindi io e alcuni amici campeggiatori – Gus Kenworthy, l’epico sciatore di cui sono innamorata, Cody Fern, Matthew Morrison di Glee, Leslie Grossman – siamo persone di Los Angeles, e siamo annoiate. Non vogliamo più stare a LA, e quindi andiamo in questo campeggio nel mezzo del nulla, dove un sacco di persone sono state uccise circa 20 anni fa. Nonostante questo, decidiamo di andare come animatori, e il killer torna“.

La Lourd ha anche chiarito che, anche se il nome del killer sembra amichevole e divertente, Mr. Jingles è ben lontano dall’esserlo. Questo aspetto è stato anche precisato nei vari teaser e poster promozionali che sono stati, e continuano a essere, rilasciati da FX.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto