American Horror Story: 1984 Cinematographe

Sarah Paulson potrebbe avere preannunciato il suo potenziale ritorno in American Horror Story: 1984 

I fan di American Horror Story, all’inizio di quest’anno, hanno ricevuto la notizia che Sarah Paulson, che è stata una parte principale di quasi ogni stagione della serie antologica horror di FX finora, non sarebbe tornata nella prossima stagione a tema anni ’80, sottotitolata 1984. Adesso, però, la stessa Paulson potrebbe aver preannunciato una possibile apparizione.

Parlando con ET al Toronto International Film Festival, l’attrice ha suggerito che potrebbe ancora apparire in 1984, evidenziando che è un po’ triste per lei non essere più parte attiva coinvolta nella stagione.

American Horror Story: 1984 – il terrore è dietro l’angolo nei due nuovi poster

Potrei spuntare da qualche parte. Sono un po’ amareggiata. perché ho un sacco di amici che sono ancora nello show” ha spiegato. “Quindi ricevo aggiornamenti su come sta andando tutto e su cosa stanno facendo, e io sono tipo, ‘Aspetta, cosa? Avete lavorato fino alle due? Oh, ricordo cosa significa lavorare fino alle due a quello show’. E, inoltre, sono anche molto felice del fatto che posso svegliarmi a un’ora decente, e di non aver lavorato per notti intere“.

La Paulson è andata avanti, spiegando che, nonostante uno dei vantaggi di non essere inclusa nella prossima stagione si avere un programma di impegni più regolare, è comunque molto entusiasta per la stagione.

Ma sarà difficile” ha detto l’attrice. “Li guarderò e tiferò per tutti loro. Sono molto entusiasta per questa stagione. Penso che sia davvero un’idea fantastica per lo show quest’anno. E chissà, magari potrei apparire. Non si sa mai. Non vi prometto nulla però“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto