Agents of S.H.I.E.L.D. cinematographe.it

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC quest’estate e quando lo farà ci sarà un nuovo capo in città

ABC ha rilasciato la prima immagine di Agents of S.H.I.E.L.D.Stagione 6 che presenta il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. Il nuovo incaricato è un volto familiare ai fan della serie, poiché non è altro che Alphonso “Mack” Mackenzie (Henry Simmons). TV Line riporta che, come prefigurato alla fine della quinta stagione, Mack subentrerà all’ex direttore Phil Coulson (Clark Gregg), che lasciò il suo posto per vivere i suoi pochi giorni rimasti a Tahiti.

Il rapporto conferma anche che quella degli Agents of S.H.I.E.L.D. sarà ancora una volta un’organizzazione espansiva piuttosto che la banda sbrindellata di fratelli che era stata ridotta dopo essere stata messa in disaccordo con il governo degli Stati Uniti. Se vi state chiedendo se Mack – spesso il membro più riluttante e razionale del team S.H.I.E.L.D. – sia pronto a prendere il sopravvento sulla leadership, beh, lo è anche Simmons.

Agents of S.H.I.E.L.D.: ABC rinnova la serie per la stagione 7

Personalmente, adoro la sfida di essere il direttore dello S.H.I.E.L.D. – ha detto Simmons a TVLine – Mack ha lavorato fianco a fianco con le persone che ora guida, e questo funziona a suo vantaggio – è uno di loro. Ma l’unica cosa che può ostacolare la capacità di Mack di comandare è la sua riluttanza a mettere le persone che ama sulla linea di pericolo. Di conseguenza, questo potrebbe portare alla decisione più dura di Mack come direttore. Quali sacrifici saranno fatti?

Il futuro di Coulson con la serie non è chiaro. Clark Gregg tornerà a dirigere la premiere della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolata Missing Pieces, ma se tornerà sullo schermo come Coulson non lo sappiamo ancora. Sappiamo che Coulson tornerà in Captain Marvel nel marzo 2019. Vi terremo aggiornati!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto