Captain Marvel Cinematographe

Brie Larson sta attualmente completando i reshoots di Captain Marvel con la sua co-star Clark Gregg

L’attrice ventinovenne, nonché la protagonista del film, è stata vista sul set del prossimo film Marvel a Los Angeles. Quel giorno sul set c’era anche Clark Gregg, che interpreta il ruolo di Coulson nell’Universo Marvel. Brie Larson e il resto del cast hanno originariamente completato le riprese del film a luglio. Captain Marvel arriverà nei cinema l’8 marzo 2019, in tempo per festeggiare la festa della donna con la prima eroina Marvel sul grande schermo!

captain marvel cinematographe.it captain marvel cinematographe.it

Per vedere l’intera gallery clicca QUI!

Captain Marvel segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

“È un film che ha luogo negli anni ’90 e nonostante sia una storia d’origini, siamo entusiasti di mostrare al pubblico una storia d’origini decisamente diversa dal solito.” Ha precedentemente commentato Kevin Feige a proposito dell’attesa pellicola Marvel. “Brie Larson ha fatto un lavoro eccezionale. E Samuel L. Jackson mostra una versione molto differente ed inedita del suo Nick Fury. Come tutto il cast, d’altra parte. Si tratta di un film molto diverso e per certi versi davvero eccitante.”

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE