Agents of S.H.I.E.L.D.: la serie verrà rinnovata per la sesta stagione?

Un nuovo rapporto afferma che mentre le valutazioni per Agents of S.H.I.E.L.D. sono basse, la serie ottiene un forte impulso dai numeri Live + che provengono dalle registrazioni DVR.

I fan si chiedono se la stagione in corso di Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel sarà anche l’ultima, visto che i produttori hanno rivelato che si stanno preparando per la fine. Mentre sperano in un rinnovo, vogliono anche essere pronti per un finale soddisfacente.

Una nuova analisi da Deadline indica che lo show sarebbe in procinto di rinnovare per la sesta stagione. E mentre i primi segnali sono promettenti, non ci sono ancora indicazioni sul fatto che lo show verrà cancellato o meno. Il rapporto afferma che mentre le valutazioni per Agents of S.H.I.E.L.D. sono basse, la serie ottiene un forte impulso dai numeri Live + che provengono dalle registrazioni DVR. Lo spettacolo ha visto anche una rinascita della qualità nelle ultime due stagioni, con molti fan che hanno risposto positivamente all’arco narrativo della Stagione 4 e agli episodi di viaggio nello spazio, ambientati nella Stagione 5.

Agents of S.H.I.E.L.D. è anche l’unica serie Marvel Television lasciata su ABC. La rete aveva Agent Carter, che è stato cancellato dopo due stagioni, e The Inhumans non era quello che i dirigenti avevano previsto che fosse. Non ci sono altri rumor di una nuova serie Marvel in anteprima su ABC, quindi se la rete vuole rimanere coinvolta con l’azione dei supereroi, una nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sembrerebbe la miglior scommessa.

[amazon_link asins=’B00NVTYVPW,1846537223,B0146NBBJK,B01MG1WN5E’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6b644e1-3276-11e8-b16b-15cfd69f9396′]