Agents of S.H.I.E.L.D. 5: il fantastico omaggio a Star Wars [VIDEO]

Nel secondo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. 5, i fan di Star Wars non potranno non notare il riferimento all'iconica scena tra Han Solo e Leia.

Pochi giorni fa è approdata anche sui nostri schermi Agents of S.H.I.E.L.D. 5, nella cui premiere (QUI la nostra recensione) abbiamo visto la maggior parte della squadra venire trasportata nel futuro da un monolite di origine Kree.

Tuttavia, i fan sono stati lasciati con il dubbio su dove fosse esattamente Fitz, rimasto separato dai suoi compagni, ma nel nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. 5 è arrivata la risposta, accompagnata da un riferimento a Star Wars, a circa una settimana dell’esordio nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi (non dimentichiamo che Marvel e Lucasfilm sono ormai entrambe di proprietà della Disney). Ovviamente, quanto segue contiene anticipazioni sul nuovo episodio della quinta stagione.

Nel corso della puntata Rewind di Agents of S.H.I.E.L.D. 5, Fitz e l’ex membro del team Lance Hunter scoprono dove sono finiti gli altri membri della squadra oltre a trovare il modo di raggiungerli. Alla fine dell’episodio, vediamo Fitz entrare dentro una camera criogenica recuperata da una base militare, con la promessa che Enoch (Joel Stoffer) sarà lì al risveglio di Fitz. Pochi attimi prima che quest’ultimo finisca congelato, Hunter posa la sua mano sopra la capsula dicendo al suo ex compagno di squadra “Ti amo” al quale Fitz risponde con un “Lo so” che non può che richiamare alla mente dei fan l’iconica scena tra Han Solo e Leia in Star Wars: Episodio V – L’impero colpisce ancora, quando il capitano del Millennium Falcon finisce per essere ibernato in una lastra di grafite.

[amazon_link asins=’B00NVTYVPW,B00IGAXCFQ,B01M1DPGEX,B071ZLWWRP,966652046X,B013OTZSE6,B00VR4MST4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69b28eb7-e7d1-11e7-8fe6-d720df35924b’]