A life in Men Cinematographe.it

Netflix ha messo in sviluppo A Life in Men, una serie televisiva basata sull’omonimo romanzo del 2014 di Gina Frangello

Di seguito la trama del romanzo A Life in Men, dal quale Netflix sta sviluppando una serie TV prodotta da Charlize Theron:

L’amicizia tra Mary e Nix ha resistito fin dall’infanzia, un legame apparentemente indissolubile, fino alla metà degli anni ’80, quando le due giovani donne intraprendono una vacanza estiva in Grecia. È un viaggio organizzato da Nix, che ha appena saputo che a Mary è stata diagnosticata una malattia incurabile, facendo sì che quella sia la vacanza di una vita. Ma quando la loro visita in Grecia finisce, Nix pone fine all’amicizia, lasciando Mary senza un perché. Tre anni dopo, Nix muore e Mary torna in Europa per cercare di capire cosa è andato storto. Nel processo incontra il primo di molti uomini con cui trascorrerà del tempo viaggiando in tutto il mondo. Attraverso di loro sperimenta non solo un risveglio sessuale ma un risveglio spirituale ed emotivo che le permette di capire come il passato e il futuro siano connessi, e ad apprezzare la libertà di vivere la vita avventurosamente.

The Innocents – il nuovo trailer della serie Netflix con Guy Pearce

Kristen Stewart (The Twilight Saga) e Riley Keough (The Girlfriend Experience) ritraggono le protagoniste Mary e Nix, anche se non è stato rivelato chi interpreterà i rispettivi ruoli. Per Prod Week, A Life in Men sarà prodotto interamente in Europa.

Charlize Theron (Mindhunter, Girlboss) produrrà la serie attraverso la sua società Denver e Delilah Productions, che è sotto un accordo generale con Universal Cable Productions. Sara Walker (Awkward, Santa Clarita Diet) scriverà la sceneggiatura.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE