Sam Raimi, cinematographe.it

Sam Raimi produrrà la serie horror 50 States of Fear per il servizio streaming in arrivo NewTV

È sempre bello quando il regista Sam Raimi decide di immergersi nel genere horror. Per cui sarai felice di sapere che è salito a bordo della prossima serie 50 States of Fear, una serie horror che farà parte della nuova avventura di Jeffrey Katzenberg, NewTV, un servizio di streaming pronto per il lancio entro il 2020.

Deadline nota che Raimi sarà l’architetto di quella che presumibilmente è una serie horror, anche se attualmente non sono disponibili maggiori informazioni sulla trama e il cast.

Leggi anche: Bermuda Triangle: Ryan Reynolds nel film di Sam Raimi, svelata la trama

“Il servizio sarà un modello di abbonamento a due livelli simile a Hulu. La versione più economica, 5 dolalri al mese, avrà pubblicità selezionata, e una versione gratuita senza pubblicità avrà un costo di 8 dollari al mese.” Riportiamo queste informazioni, anche se il servizio non sarà disponibile in Italia.

Nella filmografia del regista statunitense ricordiamo pellicole come La Casa del 1981, L’armata delle tenebre con Bruce Campbell (1993), la trilogia di Spider-Man iniziata nel 2002 e il più recente Il grande e potente Oz con James Franco.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE