la casa cinematographe.it

Bruce Campbell sembra non porre limiti al futuro del franchise de La Casa, ammettendo che sarebbe felice di vedere un giovane attore nei panni di Ash Williams

Recentemente, Bruce Campbell ha annunciato che non interpreterà più Ash, protagonista de La Casa di Sam Raimi, di cui l’attore ha vestito i panni nei due sequel cinematografici e nella serie Ash vs Evil Dead andata in onda su Starz per tre stagioni. Lo show è infine arrivato al capolinea, ma l’interprete sembra convinto che il franchise possa tranquillamente continuare senza di lui.

La Casa: Bruce Campbell doppierà Ash nel videogioco

Anzi, la star de La Casa ammette che sarebbe felice di vedere un giovane attore ereditare la motosega di Ash. “Lasciate che qualche altro povero bastardo venga ricoperto di sangue” ha dichiarato Bruce Campbell, il quale è convinto che ci siano moltissimi modi per portare avanti la saga, facendo ricorso anche a dei crossover: “Spero che ci siano davvero tante variazioni de La Casa. Ci sono i personaggi rimasti della serie, i personaggi del remake che abbiamo fatto qualche anno fa. Si possono intersecare gli universi.”

In un modo o nell’altro, sembra dunque che l’universo de La Casa sia destinato a continuare ad abitare lo schermo, grande o piccolo che sia. Ciò che rimane da fare è capire quale sia il modo migliore per dare nuova linfa alla saga, strizzando gli occhi ai fan accaniti ma anche puntando a un pubblico nuovo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE