Mistero a Crooked House: Glenn Close è Lady Edith in tre clip dal film

Il film è tratto da un romanzo della nota scrittrice di gialli Agatha Christie.

Debutta nelle sale italiane oggi, 31 Ottobre, Mistero a Crooked House, il nuovo film con protagonista la candidata all’Oscar Gleen Close. Il film è tratto da un romanzo della nota scrittrice di gialli Agatha Christie. Nel cast di Mistero a Crooked House, diretto da Jilles Paquet-Brenner, troviamo anche Terence Stamp, Max Irons, Gillian Anderson, Christina Hendricks, Stefanie Martini e Julian Sands. Guarda QUI il poster italiano del film.

Glenn Close interpreta la misteriosa Lady Edith nelle clip italiane di Mistero a Crooked House

La prima clip intitolata La sfuggente Lady Edith è un botta e risposta tra la protagonista e Max Irons. Glenn Close affascina sin da subito mostrando le sue doti da investigatrice.

La seconda clip è invece intitolata Segreti e sospetti e mostra l’intenso dramma del dubbio. Sulle note di una chitarra, veloci stacchi mettono i protagonisti in primo piano. Chi è il colpevole?

La terza ed ultima clip è intitolata Un’attrice in declino si sviluppa attorno al personaggio interpretato da Gillian Anderson: l’attrice in declino Magda.

Leggi QUI la nostra recensione del film. Nella trama ufficiale leggiamo:

Quando il ricco patriarca greco Aristides Leonides muore in circostanze misteriose, la nipote Sophia chiede all’investigatore privato Charles Hayward, suo ex amante, di stabilirsi nella tenuta di famiglia per indagare sulla vicenda. Una volta lì, Charles fa la conoscenza delle tre generazioni della dinastia Leonides trovando un’atmosfera velenosa, piena di risentimenti e gelosie. Tra i tanti moventi, indizi e sospetti, riuscirà a trovare l’assassino prima che colpisca di nuovo?